PDA

View Full Version : Consigli Acquisto Notebook 600 euro Circa

Peppone9.0
05-01-2016, 18:53
Ciao a tutti , ho intenzione di acquistare un notebook spendendo circa 600 euro.
Gli usi che devo fare sono i seguenti:
- usare traktor dj
- Photoshop giusto qualche fotoritocco
- un gioco che si chiama il cervellone

Attualmente facccio tutte queste cose con un notebook con un i3 2328m , intel graphic hd 3000 , 8 gb di ram ed un ssd da 500 gb. con questi accorgimenti è diventato un notebook decente ma voglio una macchina più affidabile e recente sfruttando anche le usb 3.0 . In ambito grafico non ho molte esigenze dato che già con l'intel grafhics 3000 riesco a far girare questi programmi . ho trovato un'offerta di notebook asus K550JF-XX023T con un i7 4750hq , 4gb di ram , hd 500 gb scheda grafica nvidia gt930. Secondo voi mi conviene aspettare oppure è un'ottima occasione? grazie in anticipo per le risposte :D

midgardmik
07-01-2016, 10:06
ciao a tutti ragazzi, sono nuovo di qua, e mi sto affidando a voi per l'acquisto di un portatile, o meglio la mia ragazza dovrebbe acquistarne uno.
le scelte sono tra:

http://www.euronics.it/acquistaonline/informatica-tablet-e-iot-smarthome/computer-e-tablet/notebook/lenovo/g5070-59442950/?utm_source=Trovaprezzi&utm_campaign=beezup&utm_medium=affiliation-Beezup&pid=eProd152010131

e

https://www.mediaworld.it/mw/notebook/hp-15-af032nl

io preferisco il secondo, non per il prezzo, ma per il processore da 4 core e 4 thread, il Lenovo ha un i5 ma è un 2 core e 4 thread.

sinceramente sono completamente indeciso.
il notebook servirebbe per qualche partita online. film. nulla di più
di portatili non me ne intendo molto al contrario di pc.
fatemi sapere per favore.
grazie

RastaMan92
07-01-2016, 17:21
midgardmik ti conviene aprire un nuovo topic o utilizzare uno di quelli messi in rilievo se fanno al caso tuo, non puoi chiedere consigli nel topic creato da un altro utente, inoltre in questo forum non puoi nemmeno mettere link diretti a negozi online quindi ti consiglio anche di modificare il tuo post ed eliminarli (e magari leggere le regole del forum e di sezione :p )