View Full Version : Kit Tastiera e Mouse da lavoro
Salve a tutti,
sto cercando un kit tastiera + mouse da comprare affiancato al mio nuovo pc.
Sono uno studente in informatica e mi capita spesso di stare a scrivere codice tutta la giornata, ma sul nuovo pc vorrei anche giocarci un po'...per questo stavo cercando una tastiera molto comoda, eventualmente poco rumorosa, retroilluminata.
Avevo visto sull'Amazzone il kit CM Storm Octane SGB-3020-KKMF1 ... ce ne sono altri validi a quel prezzo? Non vorrei superare comunque i 50 euro...
Eventualmente, una spesa futura, dato che lavoro su una scrivania in legno, mi consigliate comunque l'acquisto di un tappetino per il mouse?
Grazie,
Fed10
Ciao, direi che ha un buon rapporto qualità/prezzo. il feeling con le tue dita però lo puoi sapere solo tu. Non hai modo di andare a provare qualche tastiera in un centro commerciale magari?
Il tappetino costa 2 euro, se vedi che il mouse nn è preciso prendilo serenamente.
Ciao, direi che ha un buon rapporto qualità/prezzo. il feeling con le tue dita però lo puoi sapere solo tu. Non hai modo di andare a provare qualche tastiera in un centro commerciale magari?
Il tappetino costa 2 euro, se vedi che il mouse nn è preciso prendilo serenamente.
Purtroppo, seppur andassi in qualche centro commerciale, non troverei tastiere di nicchia, ma solamente quelle più economiche che non hhanno determinate caratteristiche.
Per il tappetino, penso che rimando la spesa, dato che col mouse che sto usando non mi trovo per niente male :)
Qui sul forum ho sempre sentito parlare male dei due kit Octane e Devastator.
Quindi sebbene non abbia avuto modo di provarli direttamente mi sento di non consigliarteli.
Personalmente ti consiglierei di andare su una Logitech K120 classica classica e prendere insieme un Logitech M510, in totale dovresti stare sotto i 50€ e per quanto riguarda la qualità andresti tranquillo.
Qui sul forum ho sempre sentito parlare male dei due kit Octane e Devastator.
Quindi sebbene non abbia avuto modo di provarli direttamente mi sento di non consigliarteli.
Personalmente ti consiglierei di andare su una Logitech K120 classica classica e prendere insieme un Logitech M510, in totale dovresti stare sotto i 50€ e per quanto riguarda la qualità andresti tranquillo.
Ho la versione senza fili di quella tastiera e purtroppo mi ci sono trovato abbastanza male. Per me, che scrivo molto, i tasti risultano molto duri e quindi mi stanco dopo un po'. Avevo comunque portato avanti la Octane perché ha i tasti alti (che con una vecchia tastiera Trust mi sono piaciuti) ed è retroilluminata (cosa che potrebbe veramente servirmi, anziché, ad esempio, accendere la luce di sera).
Quindi altri kit simili, a quel prezzo, non ve ne sono? Saliamo verso gli 80, giusto?
Al massimo, mal che vada, restituisco e mi faccio rimborsare dall'Amazzonia :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.