PDA

View Full Version : Acer annuncia i nuovi monitor delle serie R1, H7 e XR

Redazione di Hardware Upg
05-01-2016, 11:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/acer-annuncia-i-nuovi-monitor-delle-serie-r1-h7-e-xr_60120.html

La compagnia ha annunciato numerosi monitor all'interno di tre famiglie con caratteristiche differenti, partendo da Full HD e poco più di 100 euro fino ad arrivare a soluzioni panoramiche ad alta risoluzione

Click sul link per visualizzare la notizia.

gd350turbo
05-01-2016, 11:38
il Acer XR342CK in versione g-sync, lo prenderei molto volentieri, ma il prezzo è fuori dal mondo !

icoborg
05-01-2016, 11:43
quand'è che assumono qualcuno per un design decente della base...:pua:

jepessen
05-01-2016, 11:53
A parte che non capisco a che serve farli cosi' sottili se tanto c'e' la base che al di sotto di una certa dimensione non si puo' fare, mi piacerebbe avere due H7 da 27' qua a lavoro... Sarebbe ottimo se avessero pure la funzionalita' pivot...

Mparlav
05-01-2016, 12:04
A parte che non capisco a che serve farli cosi' sottili se tanto c'e' la base che al di sotto di una certa dimensione non si puo' fare, mi piacerebbe avere due H7 da 27' qua a lavoro... Sarebbe ottimo se avessero pure la funzionalita' pivot...

E' utile farli sottili e col bordo limitato, se vuoi togliere la base ed usare l'attacco VESA per appenderli al muro o su supporti dedicati al multimonitor.
Il "problema" è che questo modello R1 non ha l'attacco VESA.

https://cdn3.vox-cdn.com/thumbor/ulYByZcJbWmkbQoax2SmawLccCk=/1020x0/cdn0.vox-cdn.com/uploads/chorus_asset/file/5872059/Acer_R271H_rear_right_facing.0.jpg

jepessen
05-01-2016, 12:19
E' utile farli sottili e col bordo limitato, se vuoi togliere la base ed usare l'attacco VESA per appenderli al muro o su supporti dedicati al multimonitor.
Il "problema" è che questo modello R1 non ha l'attacco VESA.

Concordo, ma per appenderli al muro il centimetro di differenza non lo trovo molto discriminatorio. Non e' che sto tutto il tempo a guardarli di sbieco. La mancanza del VESA per me non e' una bella cosa (io ho i monitor attaccati su un singolo supporto tramite VESA).

Niente da dire sul bordo limitato, quello lo trovo molto utile specie in ambito multimonitor dove mi interessavano (infatti mi limitavo allo spessore del monitor, non dei bordi).