View Full Version : Chi riconosce il modello di router Belkin?
Helen_baby40
05-01-2016, 11:16
Dovrei acquistare (usato) questo router (per 10 euro) ho chiesto il modello mi haanno risposto che non sanno che modello sia...secondo voi che modello è :mc: ?
http://uffabuffa.altervista.org/belkin.png
Grazie
Helen
Dovrebbe trattarsi di un Belkin F5D8236.
Helen_baby40
05-01-2016, 12:13
Dovrebbe trattarsi di un Belkin F5D8236.
ok grazie cosa ne pensi?Io ora ho un Netgear dn2000che mi fa penare (del tipo se sarico in wireless mi cade a linea devo faar partire in wireless e poi collegare il cavo lan per non far cadere la linea)...come router è stabile il Belkin?dalla foto vedo anche come se fosse una "busta" forse quella originale dove stava il modem ma...non vorrei "essere abbagliata2 dal prezzo (anche se ne chiedeva 20 di euri
Ciao
Helen
Non saprei,bisognerebbe provarlo sul campo,per trarne delle conclusioni. Considera,che comunque non puoi sostituirlo al NETGEAR,perché è solo Router,mentre invece puoi utilizzarlo come Access Point Wireless,collegandolo via Ethernet al NETGEAR.
Helen_baby40
05-01-2016, 13:17
Non saprei,bisognerebbe provarlo sul campo,per trarne delle conclusioni. Considera,che comunque non puoi sostituirlo al NETGEAR,perché è solo Router,mentre invece puoi utilizzarlo come Access Point Wireless,collegandolo via Ethernet al NETGEAR.
sicuro sia solo router?Ti metto un altra foto dove si vede che porta "la presa" per lo "spinotto o plug" della linea telefonica quindi non penso sia solo router ma modem/router con 4 porte dove si possono collegare 4 cavi lan
Ciao
Helen
Helen_baby40
05-01-2016, 13:38
guarda :
http://uffabuffa.altervista.org/port.png "la porta gialla" dovtrebbe essere al 99,99% per il cavo telefonico le altre "bianche" per il cavo lan quindi forse non è la sigla che mi hai indicato tu se quella sigla corrisponde solo ad un router e non modem ancora più confusa:muro:
Ciao
Helen
A quanto pare,dovrebbe essere un modem/router,e non solo (come erroneamente riportato) un router. Per cui,puoi anche utilizzarlo al posto del NETGEAR.
P.S.: Ma un'etichetta sul fondo,non ce l'ha?
Helen_baby40
05-01-2016, 17:16
A quanto pare,dovrebbe essere un modem/router,e non solo (come erroneamente riportato) un router. Per cui,puoi anche utilizzarlo al posto del NETGEAR.
Allora ho chiesto a chi lo vende di leggere l'etichetta,softunatamente perché allla mia priam richiesta mi aveva risposto che non saveva il modello.Io penso sia un router "costosetto e abbastanza buono" quindi 10 euro sarebbe un buon prezzo (sempre con i benefici del dubbio che passeranno solo quando lo proverò e quindi lo pgherò) ora che ho chiesto il modello se poi si informa..mi sa che potrebbe anche ripensarci.Io vivo all'estero e la città dove vivo (leva gli acquisti online che io non faccio) tutto costa molto essendoci poco negozio rispetto alla richiesta (quindi meno offerta rispetta alla domanda di acquisto).In realtà lo pagherei 9,50 euro (costo ricgiesto di acquisto+ treno).Ho escluso un Thomson che mi è stato dato dal mio provider perché funziona malissimo,il Netgear dgn2000 portato dall'Italia penso stia dando problemi quindi era una buona alternativa,sempre con tutti i dubbi scritto su.
Ora vediamo un poco.Forse mi regalano anche un modem/router tele2 (ma li poi non so se è bloccato se si può sbloccare ext ext...E avevo trovato questa oppotunità
Ciao
Helen
Helen_baby40
05-01-2016, 19:23
comunque ho lasciato spero il mio "intuito" non mi abbia tradita ma prendere il treno,raggiungere la casa di questa tipa (con il navigatore c.a 30 minuti anche se poi mi costava 9,50 ...troppo "complicata la cosa" spero solo di non aver perso un occasione .Spero molto nel router tele 2 navigare così è "un tormento"
Ciao
Helen
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.