PDA

View Full Version : Sostituzione batteria HP Pavilion DV6 1308sl


Panka
05-01-2016, 09:37
Ciao a tutti, non credo di aver trovato un post del genere per risolvere i miei dubbi, ma, in caso contrario, me ne scuso già da ora.
Riguardo al motivo del mio post:
ho un HP Pavilion DV6 1308sl (un po' vecchiotto, lo uso come computer secondario ma avrei intenzione di tirarlo avanti finchè non esplode definitivamente in mille pezzi :D ) e vorrei sostituire la batteria, dato che credo sia ormai completamente andata visto che la risposta che mi viene data dal computer è questa

http://i64.tinypic.com/ou75vn.png

Mi interesserebbe sapere quindi quali numeri di serie o dati simili è importante conoscere per una ricerca approfondita durante l'acquisto (oltre al modello del computer ovviamente, anche se proprio tempo fa ho realizzato che non era sufficiente nel momento in cui mi sono trovato a dover sostituire la ventola interna, per poi ritrovarmene a casa una non adatta).

Lascio un paio di foto coi dati che si trovano sulla batteria e ne approfitto per chiedervi se oltre ai classici siti generici per acquisti online siete a conoscenza di altri siti specializzati su cui conviene dare un'occhiata. Grazie a tutti.

http://i65.tinypic.com/1havl3.jpg
http://i67.tinypic.com/2irmb7a.jpg

Panka
21-01-2016, 08:47
Ciao, nessuno saprebbe consigliarmi? Grazie

Chimico_9
21-01-2016, 09:24
di siti no

per la ricerca : "replace with HP spare 484170-001"
dovrebbero venir fuori quelle originale
per quelle compatibili, di solito nella descrizione, scrivono per quali pc e quali HP spare part sono compatibili

Panka
25-01-2016, 09:44
Grazie per la dritta