View Full Version : Quale stampante scegliere?
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio sull'acquisto di una nuova stampante multifunzione (stampa documenti/foto, scansione, fotocopia diretta) a getto d'inchiostro a colori.
Potrei spendere indicativamente fino a 100 euro e sarei orientato come marca su HP in quanto hanno la testina di stampa "incorporata nella cartuccia" per cui sostituendo la cartuccia si sostituisce anche la parte che effettua la stampa rispristinando in questo modo la qualità di stampa originaria.
Se poi essa, in virtù della sua diffuzione sul mercato, fosse acquistabile nei normali fisici negozi di informatica sarebbe anche meglio, visto che avrei un referente nelle vicinanze in caso malaugurato di guasto.
Grazie. :)
Come la vedete la Office Jet Pro 6830?
Costerebbe proprio un centinaio di euro, multifunzione, stampa/scansione/fotocopia, fronte/retro automatico, risoluzione 600x1200 dpi, quadricromia su 4 cartucce separate ...
Ha qualche controindicazione che voi sappiate?
massimopat
20-01-2016, 10:58
Come la vedete la Office Jet Pro 6830?
Costerebbe proprio un centinaio di euro, multifunzione, stampa/scansione/fotocopia, fronte/retro automatico, risoluzione 600x1200 dpi, quadricromia su 4 cartucce separate ...
Ha qualche controindicazione che voi sappiate?
Da UniEuro è in offerta a 82 €, ma sei sicuro che abbia le testine nelle cartucce? Leggendo in giro sul web e nelle recensioni su Amazon molti hanno avuto poco dopo l'acquisto problemi proprio con le testine e gli hanno sostituito le stampanti (con una rigenerata ovviamente)
Da UniEuro è in offerta a 82 €, ma sei sicuro che abbia le testine nelle cartucce? Leggendo in giro sul web e nelle recensioni su Amazon molti hanno avuto poco dopo l'acquisto problemi proprio con le testine e gli hanno sostituito le stampanti (con una rigenerata ovviamente)
Ho visto il prezzo di unieuro, grazie.
Mmmmh, tradizionalmente con Hp è sempre stato così, ma questa stampante pare invece avere le testine separate e un problema relativo di blocco dell'inchiostro quando le stampe non sono frequenti, mi pare di poter desumere dalle recensioni.
Mah, ci penso ancora un po' su e vedo se è il caso. ;)
massimopat
21-01-2016, 18:56
Come ho detto in un altro topic, andando da Prink ho visto che hanno prodotto (o meglio si saranno fatti produrre) una multifunzione con testina sulle cartucce.
http://www.prink.it/prodotti/stampanti/prink-prima
Costa 90 € però non so dirti nulla sulla qualità di stampa o di durata della stampante stessa...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.