View Full Version : [CN-TO-ss] BOX Android TV (quadcore, 2gb_ram)
matteo170693
04-01-2016, 14:37
Vendo Box Android TV per trasformare qualsiasi televisore in smart tv con sistema operativo Android (uguale al tablet e allo smartphone). Basta collagarlo alla TV con il cavo HDMI (incluso), c'è anche il telecomando.
Si possono installare tutte le app di Google Play, ci sono già preinstallati Netflix e il media-center Kodi.
Nuovo, con scatola e accessori.
CPU Quad-Core 2GHz
2GB Ram
8GB memoria interna
Wifi + LAN ethernet
2 porte USB
1 porta USB-OTG
jack audio 3.5mm
android lollipop
prezzo: 55€ spedizione compresa
http://s29.postimg.org/42zbtr337/DSC00095.jpg (http://postimg.org/image/42zbtr337/)
Mr.Lorenz
15-01-2016, 15:11
ciao, sono interessato al mini pc.
garanzia? problemi noti?
hai per caso testato il dispositivo con iptv?
hai un link per le specifiche complete?
xaverios
20-01-2016, 20:30
ancora disponibile?
fybpeppe
02-02-2016, 08:03
Coda lo prendo ti invio pvt
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
matteo170693
02-02-2016, 08:15
ciao, sono interessato al mini pc.
garanzia? problemi noti?
hai per caso testato il dispositivo con iptv?
hai un link per le specifiche complete?
ancora disponibile?
Coda lo prendo ti invio pvt
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalkscusate a tutti per l'assenza dal forum.
si tratta di materiale inviato come sample per recensione perciò non gode di garanzia....problemi noti pochi se non che bisogna abituarsi all'uso di android con mouse e tastiera, poi volendo si possono usare anche le app per controllarlo tramite touchpad e cose varie ma per motivi di tempo l'ho provato solo con mouse e tastiera. non è un htpc quindi non si può pretendere troppo come prestazioni, per la visione a 1920x1080 va benissimo ma bisogna usare applicazioni decenti (tipo kodi) per il supporto dei codec.
non l'ho testato con iptv.
qui ci sono più info http://forum.xda-developers.com/android-tv/android-sticks/mxiii-g-review-t3160863 si tratta di un box cinese poi rimarchiato in varie salse, le specifiche tecniche son sempre quelle (lo fanno con soc più prestanti e altri più economici, 1 o 2gb di ram)
matteo170693
02-02-2016, 08:29
trattativa lampo con fybpeppe, pagamento già ricevuto.
Mr.Lorenz
04-02-2016, 09:11
complimenti per aver rispettato la fila, ottima gestione della trattativa
evidentemente gli stai antipatico :O :mbe:
trattativa lampo con fybpeppe, pagamento già ricevuto.
posso sapere come hai gestito la coda ? grazie :)
Mr.Lorenz
05-02-2016, 10:41
...questo mi sembra ovvio....
Per quanto mi riguarda la coda non è stata gestita proprio...nessun contatto ricevuto dal venditore
matteo170693
05-02-2016, 22:52
posso sapere come hai gestito la coda ? grazie :)non ho gestito la coda...di fatto l'unico ad aver scritto espressamente "coda" è stato fybpeppe.
l'ulteriore fattore che mi ha portato a concludere subito con fybpeppe è che avevo un contatto immediato e diretto mentre con gli altri utenti, che comunque non hanno scritto esplicitamente "coda", avrei impiegato sicuramente più tempo a concludere la trattativa. quest'ultimo aspetto è comunque colpa mia poichè sono stato assente per molto dal forum.
non ho gestito la coda...di fatto l'unico ad aver scritto espressamente "coda" è stato fybpeppe.
l'ulteriore fattore che mi ha portato a concludere subito con fybpeppe è che avevo un contatto immediato e diretto mentre con gli altri utenti, che comunque non hanno scritto esplicitamente "coda", avrei impiegato sicuramente più tempo a concludere la trattativa. quest'ultimo aspetto è comunque colpa mia poichè sono stato assente per molto dal forum.
sei sospeso insieme all'acquirente per 15gg ....
la correttezza verso gli utenti non è un optional in questo forum :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.