View Full Version : iPhone 7 Plus, opzione da 256GB di storage e batteria da 3.100mAh
Redazione di Hardware Upg
04-01-2016, 09:52
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-7-plus-opzione-da-256gb-di-storage-e-batteria-da-3100mah_60094.html
Nuove indiscrezioni sui nuovi iPhone, nello specifico per la versione Plus che potrebbe arrivare anche con 256GB di storage e batteria da 3.100mAh
Click sul link per visualizzare la notizia.
gd350turbo
04-01-2016, 10:32
Ammesso e non concesso che questo rumor corrisponda a verità:
1) Prima dicono 16 gb sono abbastanza, tanto c'è icloud, poi 256 gb di storage !
2) Prima dicono la durata è sufficiente, poi batteria da 3100 !
Vero che gli appleiani sono in aumento ma il livello di intelligenza globale, è in calo, quindi in pochi ci faranno caso, ma queste cose sono in netto contrasto tra di loro !
Sti cazzi...Imagino che per acquistare le versione da 256gb ci si dovrà vendere la casa....:asd:
gd350turbo
04-01-2016, 10:47
Appunto...
Tedturb0
04-01-2016, 11:08
penso che questa sia la strategia usata per tagliare fuori i vecchi device.
Adesso potranno far occupare iOS uno sproposito e farlo consumare uno sproposito cosi chi ha la batteria piccola o poca memoria sara costretto a cambiare
PaulGuru
04-01-2016, 12:17
Ammesso e non concesso che questo rumor corrisponda a verità:
1) Prima dicono 16 gb sono abbastanza, tanto c'è icloud, poi 256 gb di storage !
2) Prima dicono la durata è sufficiente, poi batteria da 3100 !
Vero che gli appleiani sono in aumento ma il livello di intelligenza globale, è in calo, quindi in pochi ci faranno caso, ma queste cose sono in netto contrasto tra di loro !
Mi sà che era già basso.
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/236x/47/f9/07/47f9078c3b94d0d270d9b9e60ae036f5.jpg
Un po' come un utente di questo forum che mi disse che sceglieva Apple perchè al supermercato i PC Windows eran bloccati da password per mascherarne i difetti.
Mi sà che era già basso.
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/236x/47/f9/07/47f9078c3b94d0d270d9b9e60ae036f5.jpg
Un po' come un utente di questo forum che mi disse che sceglieva Apple perchè al supermercato i PC Windows eran bloccati da password per mascherarne i difetti.
7g
gd350turbo
04-01-2016, 12:34
Si, il tenore più o meno è quello...
Ad Apple che gliene frega, tanto venderebbe pure se sotto la scocca ci fosse l'hardware di un Samsung S2. Tanto di cappello a livello di marketing ma per il resto, per me, stan bene sugli scaffali questi telefoni qui e genericamente quelli sopra i 300/400€.
marchigiano
04-01-2016, 14:02
Ad Apple che gliene frega, tanto venderebbe pure se sotto la scocca ci fosse l'hardware di un Samsung S2.
ma infatti questo 7+ sarà molto simile al vecchio note3...
[/QUOTE] Tanto di cappello a livello di marketing ma per il resto[/QUOTE]
più che marketing è che sei dentro l'ecosistema apple sei praticamente costretto a prendere un iphone sennò non ti funziona niente...
Radagast82
04-01-2016, 14:05
ma saranno 6/7 anni almeno che puntualmente escono fuori tonnellate di rumours (prontamente ripresi da HWU) che parlano di mirabolanti innovazioni a vagonate dei prossimi Iphone??
nella migliore delle ipotesi delle due (taglio memoria e batteria decente) ne vedremo 1 sola.
Tra qualche mese ci sarà il rumour della ricarica a induzione
poi quello del display 3d
poi quello del proiettore integrato
etc etc etc
...che non si inventino ANCORA UN'ALTRA RISOLUZIONE.
Da sviluppatore (a tempo perso), tra risoluzioni di schermo e risoluzioni delle icone ci passi un paio di giorni...che macello.
Tra l'altro ormai ci sono 4 sistemi operativi : OSX, iOS, TvOS, WatchOS. Hanno un pochino rotto il (autocensura).
Se continua cosi' fra due anni si parlera' anche nel mondo Apple di frammentazione, vedrete.
TheMac
Ma che ci dovrà mai mettere un povero diavolo nel telefono per necessitare di 256gb di memoria? Mah... persino per un laptop sono abbondanti.
Ma che ci dovrà mai mettere un povero diavolo nel telefono per necessitare di 256gb di memoria? Mah... persino per un laptop sono abbondanti.
Se ti fai un selfie a 13mpx :D tempo sei mesi ed è tutto pieno.
gd350turbo
04-01-2016, 14:24
256 gb gli ho sul computer di casa con giochi e tutto quanto e mi avanza spazio !
E' evidentemente una mossa per prendere i soldi degli "sboroni" che nel mondo apple non mancano di certo !
Se ti fai un selfie a 13mpx :D tempo sei mesi ed è tutto pieno.
:asd: :asd: :asd:
Pier2204
04-01-2016, 14:51
Questa notizia stride un pò con la strategia Apple che vuole telefoni sempre più sottili, o si sono ricreduti oppure hanno stipato la batteria in ogni anfratto.
Vedremo...
Certe polemiche sono veramente sterili. E' chiaro che un'azienda può decidere che in quel momento storico un certo livello di tecnologia sia sufficiente, e l'anno successivo aumentare la barra, non è così per qualunque cosa? O decidere che in un momento i consumatori vogliono il display da 4", e poi cambiare idea, o evolvere, o qualunque altra cosa? Non è così per qualunque tecnologia/azienda?
E trovo anche molto arrogante chi considera dementi le centinaia di milioni di utenti iPhone esistenti.
Nella Silicon Valley, la maggioranza delle persone usa l'iPhone + Mac, come mai? E parlo, anche, di gente che lavora per google o per Facebook. Come mai? Forse perché chi può permetterselo (nel senso, per cui una spesa di 800/1000 $ non incide eccessivamente sul budget mensile) preferisce l'iPhone? Tutti dementi, compresi gli sviluppatori di google o Facebook?
Perché non ammettere semplicemente che sono piattaforme diverse, con i loro vantaggi e svantaggi, e certa gente preferisce la stabilità e l'affidabilità dell'una sul prezzo o libertà dell'altra?
Mi correggo, non avevo scopo polemico:
"sono piattaforme diverse, con i loro vantaggi e svantaggi, e certa gente preferisce l'una anziché l'altra in base alle esigenze personali"
...e certa gente preferisce la stabilità e l'affidabilità dell'una sul prezzo o libertà dell'altra?
E chi lo dice che sono più stabili ed affidabili?
Ipergorilla
04-01-2016, 18:07
Prevedo 1500€ per il modello da 256gb e modello base fisso a 16gb :D
E chi lo dice che sono più stabili ed affidabili?
Io. :D
Comunque mi correggo:
" sono piattaforme diverse, con i loro vantaggi e svantaggi, e certa gente preferisce l'una anziché l'altra, in base alle esigenze personali".
Certe polemiche sono veramente sterili. E' chiaro che un'azienda può decidere che in quel momento storico un certo livello di tecnologia sia sufficiente, e l'anno successivo aumentare la barra, non è così per qualunque cosa? O decidere che in un momento i consumatori vogliono il display da 4", e poi cambiare idea, o evolvere, o qualunque altra cosa? Non è così per qualunque tecnologia/azienda?
E trovo anche molto arrogante chi considera dementi le centinaia di milioni di utenti iPhone esistenti.
Nella Silicon Valley, la maggioranza delle persone usa l'iPhone + Mac, come mai? E parlo, anche, di gente che lavora per google o per Facebook. Come mai? Forse perché chi può permetterselo (nel senso, per cui una spesa di 800/1000 $ non incide eccessivamente sul budget mensile) preferisce l'iPhone? Tutti dementi, compresi gli sviluppatori di google o Facebook?
Perché non ammettere semplicemente che sono piattaforme diverse, con i loro vantaggi e svantaggi, e certa gente preferisce la stabilità e l'affidabilità dell'una sul prezzo o libertà dell'altra?
Mi correggo, non avevo scopo polemico:
"sono piattaforme diverse, con i loro vantaggi e svantaggi, e certa gente preferisce l'una anziché l'altra in base alle esigenze personali"
Se posso essere sincero... Perché mancano alternative.
Windows ha creato un sistema mobile acerbissimo per quanto vicino piu a iOs che non ad Android ma al momento non ha appeal e non ha app decenti. Quindi è out.
Blackberry è sempre stato il top per l'uomo d'affari ma anche nel mondo business le app governano il mercato.
Android avrebbe, a mio parere, le carte per stravincere su iOS ma purtroppo, esclusi alcuni terminali, c' è abbondanza di sistemi non performanti e non ben sviluppati. Aggiornamenti che non arrivano, ogni produttore che mette mano a modo suo e poi per assurdo ci sono troppi troppi modelli. Il tutto senza dimenticare che Android non ha un corrispettivo SO da notebook e da fisso DIFFUSO. Quindi l'utente che ha un ecosistema Apple a casa preferirà prendersi un iPhone, tanto più se per lui 1000$ sono un'ora di straordinario.
La vera concorrente di Apple, per il business, poteva e potrà essere Microsoft ma purtroppo lavora male su Windows Mobile. Scelte scriteriate e bug banali che rovinano un sistema operativo mobile che ha ottime potenzialità per chi lavora con Windows anche in casa e ufficio. E se solo uscissero finalmente fatte bene quelle 10-15 app che governano il mondo degli smartphone (Facebook, Instagram, Twitter, Youtube, ecc)... Per MS sarebbe una svolta. Anche nella fascia medio bassa. Telefoni con WM che non si impallano come Android a 60/80€. Un sogno per chi il telefono lo sceglie a risparmio... Senza pensare ai telefoni asiatici prima che qualcuno mi dica che lo Xiomi preso su TiScordiLaGaranziaSeTiSiRompe.com l'ha pagato solo 99€ :ciapet:
Secondo me la Apple con i nuovi modelli fara' delle valutazioni di marketing in funzione del calo in borsa che hanno avuto.
Speriamo calino i prezzi o aggiungano funzioni per aprire un attimo il loro SO, e quindi acquisire un ulteriore tipologia di clienti.
Ma ormai il prezzo non èun limite per nessuno... Lo prendono in 30 rate col gestore telefonico e pagano 10-20€ al mese.
Le tue speranze apprezzabili si scontrano con la necessita di Apple di rimanere su fasce di prezzo elitarie...
Pier2204
05-01-2016, 07:33
giusto per la cronaca, visto che probabilmente non vedremo la news su questo sito, come nel 2014 si riconfermano al primo e al secondo posto :)
http://www.cyberintelligence.in/which-software-had-the-highest-number-of-vulnerabilities-in-2015/
Hanno battuto anche Flash Player? :asd:
Dov'è Acerbo?...:asd:
Io. :D
Comunque mi correggo:
" sono piattaforme diverse, con i loro vantaggi e svantaggi, e certa gente preferisce l'una anziché l'altra, in base alle esigenze personali".
Così va' meglio :D
Radagast82
05-01-2016, 08:42
sul corriere o su repubblica si "parla" dell'impermeabilità.
ma tanto a spararne a centinaia prima o poi qualcosa si becca...
Telefoni con WM che non si impallano come Android a 60/80€. Un sogno per chi il telefono lo sceglie a risparmio... Senza pensare ai telefoni asiatici prima che qualcuno mi dica che lo Xiomi preso su TiScordiLaGaranziaSeTiSiRompe.com l'ha pagato solo 99€ :ciapet:
Evidentemente è da un po' che non compri Android, ma le cose sulla fascia bassa sono cambiate parecchio e senza scomodare i cinesi. Ovviamente devi conoscere i modelli perché essendocene TROPPI, un ignorante in materia farebbe sicuramente un acquisto sbagliato. Scomodando i cinesi, invece, anche lì si vede che non frequenti da un po'. Ormai ci sono importatori seri ed affidabili che ti garantisco i 2 anni di garanzia senza troppe rogne (e non farmi parlare dell'esperienza avuta con LG).
MEIZU tra l'altro ha proprio lo store ufficiale in Europa (oggi mi è arrivato un Meizu M2 comprato ieri).
marchigiano
05-01-2016, 14:06
il 256gb è più veloce del 128gb lo sanno anche i sassi (cioè gli iSassi :asd:)
Il tutto senza dimenticare che Android non ha un corrispettivo SO da notebook e da fisso DIFFUSO. Quindi l'utente che ha un ecosistema Apple a casa preferirà prendersi un iPhone, tanto più se per lui 1000$ sono un'ora di straordinario.
quoto anche se da browser si può integrare quasi tutto di android dal portale google..
Telefoni con WM che non si impallano come Android a 60/80€. Un sogno per chi il telefono lo sceglie a risparmio... Senza pensare ai telefoni asiatici prima che qualcuno mi dica che lo Xiomi preso su TiScordiLaGaranziaSeTiSiRompe.com l'ha pagato solo 99€ :ciapet:
60-80€ android trovi ottimi huawei, honor, alcatel e gli stessi cinafonini in caso di problemi lo rispedisci indietro... saranno 20€ di raccomandata se in cina, 8€ di pacco se il venditore ha un magazzino in italia...
Evidentemente è da un po' che non compri Android, ma le cose sulla fascia bassa sono cambiate parecchio e senza scomodare i cinesi. Ovviamente devi conoscere i modelli perché essendocene TROPPI, un ignorante in materia farebbe sicuramente un acquisto sbagliato. Scomodando i cinesi, invece, anche lì si vede che non frequenti da un po'. Ormai ci sono importatori seri ed affidabili che ti garantisco i 2 anni di garanzia senza troppe rogne (e non farmi parlare dell'esperienza avuta con LG).
MEIZU tra l'altro ha proprio lo store ufficiale in Europa (oggi mi è arrivato un Meizu M2 comprato ieri).
Telefono da massimo 99€ su mercato europeo che non si impalla con whatsapp, face book e facebook messenger installati. Dimmi i modelli :read:
Sono curioso, così mi leggo qualcosa ... Grazie
sul corriere o su repubblica si "parla" dell'impermeabilità.
ma tanto a spararne a centinaia prima o poi qualcosa si becca...
mi viene in mente tuttosport con il calciomercato
sparano 100 nomi durante l'estate poi qualcosa azzeccano nel mucchio e ti fanno il titolone "noi ve l'avevamo detto" :asd:
potrebbero aggiungere il taglio da 256 per spennare altri 100 euro a quelli che non hanno problemi di soldi e in effetti sarebbe un'operazione a basso costo e alta resa per loro
NicolaUnDueTre
05-01-2016, 15:08
Telefono da massimo 99€ su mercato europeo che non si impalla con whatsapp, face book e facebook messenger installati. Dimmi i modelli :read:
Anch'io mi accodo alla richiesta... Il mio Lumia 630 va benissimo ma è scarso di app di qualità. Anche solo Tapatalk aiuterebbe ;) (ogni volta 700 bestemmie per scrivere sul forum).
Radagast82
05-01-2016, 16:10
mi viene in mente tuttosport con il calciomercato
sparano 100 nomi durante l'estate poi qualcosa azzeccano nel mucchio e ti fanno il titolone "noi ve l'avevamo detto" :asd:
potrebbero aggiungere il taglio da 256 per spennare altri 100 euro a quelli che non hanno problemi di soldi e in effetti sarebbe un'operazione a basso costo e alta resa per loro
e questo è niente. vedrai tra qualche mese la marea di rumours, insider, sedicenti analisti, fabbriche cinesi che fanno la componente x etc etc
Stesso problema con tapatalk su iOS, solo hwupgrade non funziona in scrittura. È il 2016, speriamo sia l'anno che aggiornino sto forum vetusto
256 gb di storage
batteria da 3100
al prezzo di?
NicolaUnDueTre
05-01-2016, 17:37
Siccome non frequento altri forum credevo fosse un problema di Tapatalk per windows phone e invece è proprio questo forum!! Aggiornate per favore :help:
Accedere via browser mi rovina i buoni propositi dell'anno nuovo :ciapet:
i 256Gb di storage hanno un senso se c'è qualcuno che si diverte a fare video 4K col telefonino
Ache tu con tapatalk non riesci apostare sul forum? A me questo di HWU é l unico su cui non riesco... Se solo si decidessero ad aggiornare il forum, sono indietrissimo... Senza parlare che nel 2016 non hanno un sito responsive e meno male che é un portale di tecnologia
a me non va solo nelle news se rispondo in un'altra sezione va
almeno fino a qualche tempo fa era così è da prima delle vacanze che non uso tapatalk
Anch'io mi accodo alla richiesta... Il mio Lumia 630 va benissimo ma è scarso di app di qualità. Anche solo Tapatalk aiuterebbe ;) (ogni volta 700 bestemmie per scrivere sul forum).
Coincidenza, è appena stato annunciato lo Xiaomi Redmi 3 xD
Come HW per quel prezzo è di tutto rispetto. Certo per averlo in italia sicuro c'è da aggiungere un 20 euro in più (quindi 120 circa), ma è cmq uno dei migliori rapporti qualità/prezzo in circolazione (forse il migliore)
Alcuni negozi che offrono:
-Garanzia 2 anni
-Riparazione in centri specializzati in europa o direttamente in fabbrica
fanno anche spedizioni dai magazzini europei. Quindi tempi di attesa brevissimi.
Il mio ultimo cinese (un Meizu M2) l'ho pagato domenica, è partito lunedì ed è arrivato martedì (prima dell'epifania).
Ma anche acquistando dalla Cina non cambia molto. Almeno su Grossoshop (non voglio fare pubblicità, ma gli altri non li conosco), spediscono con DHL quindi in meno di 7 giorni è a casa e SENZA DOGANA.
Fin'ora ho fatto 3 acquisti e tutti senza dogana. Ho letto di qualcuno che invece l'ha pagata, ma poi il negozio gli ha rimborsato la cifra.
Per farla breve, sono cambiati i tempi di quando per acquistare un cellulare dalla Cina avevi perennemente il cuore in gola tutto il tempo, senza sapere che cosa sarebbe successo. Oggi il processo è semplice come qualsiasi altro acquisto su internet e ci sono pari condizioni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.