PDA

View Full Version : Consiglio mouse da gaming

MaK3N
02-01-2016, 08:57
Salve sono un videogiocatore PC da 12 anni e ho sempre trovato problemi di comoditį con i miei mouse, sono sempre troppo bassi o molto scomodi, vorrei fare un salto di qualitą con il Mionix Naos 7000 ma vorrei sapere prima le vostre opinioni. Se voleste consigliarmi altri mouse preferisco periferiche che abbiano un appoggio sia per mignolo sia per anulare e che siano abbastanza alti per permettere un movimento di avambraccio e non di polso. Grazie in anticipo!

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

CarlosGarcia
08-01-2016, 13:49
Hola!
Se cerchi un appoggio per mignolo e anulare, immagino tu abbia una palm grip sul mouse..

2 possibilitą, oltre a quella che hai gią in mente:

- Logitech G502 Proteus Core http://gaming.logitech.com/en-us/product/g502-proteus-core-tunable-gaming-mouse
Hanno anche appena annunciato una versione rgb, che si chiama spectrum.

Vantaggi: sensore fantastico, 11 tasti configurabili, peso modificabile, dimensione perfetta per il palm grip.
Svantaggi: Non ha l'appoggio per il mignolo

- A4tech Bloody Series HeavyWeight Ultracor3 Gaming mouse (v7)

Vantaggi: buon sensore, con una lente che lo copre per evitare la polvere, appoggio per il mignolo
Svantaggi: A mio parere pochi tasti (solo 2 sul pollice, oltre ai classici)
Credo che il led sia soltanto rosso

MaK3N
10-01-2016, 19:13
Hola!
Se cerchi un appoggio per mignolo e anulare, immagino tu abbia una palm grip sul mouse..

2 possibilitą, oltre a quella che hai gią in mente:

- Logitech G502 Proteus Core http://gaming.logitech.com/en-us/product/g502-proteus-core-tunable-gaming-mouse
Hanno anche appena annunciato una versione rgb, che si chiama spectrum.

Vantaggi: sensore fantastico, 11 tasti configurabili, peso modificabile, dimensione perfetta per il palm grip.
Svantaggi: Non ha l'appoggio per il mignolo

- A4tech Bloody Series HeavyWeight Ultracor3 Gaming mouse (v7)

Vantaggi: buon sensore, con una lente che lo copre per evitare la polvere, appoggio per il mignolo
Svantaggi: A mio parere pochi tasti (solo 2 sul pollice, oltre ai classici)
Credo che il led sia soltanto rosso
Grazie mille dei consigli ma il proteus l'avevo rifiutato qualche giorno fa proprio per il mancante appoggio del mignolo e comunque nel frattempo ho comprato il Mionix Naos 7000 perchč l'ho provato di persona. Grazie mille lo stesso

CarlosGarcia
21-01-2016, 09:53
No problem, siamo qui apposta. 😊
Buona cosa che hai trovato quello che fa per te!