Dominioincontrastato
01-01-2016, 16:27
Vendo per conto di un amico (farò da garante della trattativa, sempre lo stesso del santech nell'altro thread di vendita) pc gaming itx compatto. è stato assemblato principalmente a settembre 2015 quindi ha appena 3 mesi di vita tutti i componenti acquistati da amazon tranne monitor e hdd sono stati acquistati a fine agosto 2014 (escluso masterizzatore dvd e webcam fuori garanzia)
il computer è così composto :
case thermaltake core v1 + 2 strisce led blu
alimentatore cooler master acab 6oow
nvidia gtx 970 asus directcu mini 3,5gb + 0,5gb
processore intel i5 4440
scheda madre msi h97iac
ssd samsung evo 850 da 250gb
hdd 3 tb wd caviar green
ram 16 gb (2 x 8gb) corsair vengeance 1600mhz
masterizzatore usb samsung
monitor asus 24" "ve247h" full hd tn
regalo insieme al pc anche mouse e tastiera che vedete in foto
dissipatore orginale sostituito con dissipatore arctic alpine 11 plus
inoltre è presente una licenza di windows 10 pro x64 oem (cioè va solo su questo computer)
webcam logitech
pc venduto a stecdc
rimane solo il monitor 100 E
Per chi fosse realmente interessato do la possibilità di provarlo presso il mio domicilio per accertarsi dell'effettivo funzionamento, inoltre verranno consegnati insieme al pc le varie fatture di amazon a provare la garanzia del prodotto.
ovviamente essendo una compravendita tra privati si esclude qualsiasi forma di garanzia anche se come detto prima la maggior parte delle componenti sono praticamente nuove avendo solo 3 mesi di vita e quindi in garanzia presso lo store di amazon
Foto (appena possibile ne fa di meglio)
https://www.dropbox.com/sh/jrspd1mcohxnsgh/AADN8Cn5l2KwETsQPzYZ5lBGa?dl=0
Rules
- Garantisco granitica serietà, pretendo che l'acquirente faccia altrettanto.
- NO perditempo, allibratori, affaristi da 4 soldi
- Code 6 ore max e poi si passa al prossimo e scrivete CODA, mi informo, ci penso,mi faccio un giro sul loro sito, hanno il loro aleatorio valore.....
- Chi non è d'accordo con i prezzi oppure il prezzo non è da regolamento, lo faccia tramite messaggi privati
- Non chiedete post-prova, cambiali o contrassegno, ho venduto e comprato sul forum per migliaia di euro,i miei post di vendita sono consultabili da chiunque, se avete dubbi fate una ricerca nel mercatino.
- Prezzi esclusi spese di spedizione ovviamente da concordare
- Priorità alla consegna a mano
- Pagamento bonifico se con spedizione, contanti a mano
il computer è così composto :
case thermaltake core v1 + 2 strisce led blu
alimentatore cooler master acab 6oow
nvidia gtx 970 asus directcu mini 3,5gb + 0,5gb
processore intel i5 4440
scheda madre msi h97iac
ssd samsung evo 850 da 250gb
hdd 3 tb wd caviar green
ram 16 gb (2 x 8gb) corsair vengeance 1600mhz
masterizzatore usb samsung
monitor asus 24" "ve247h" full hd tn
regalo insieme al pc anche mouse e tastiera che vedete in foto
dissipatore orginale sostituito con dissipatore arctic alpine 11 plus
inoltre è presente una licenza di windows 10 pro x64 oem (cioè va solo su questo computer)
webcam logitech
pc venduto a stecdc
rimane solo il monitor 100 E
Per chi fosse realmente interessato do la possibilità di provarlo presso il mio domicilio per accertarsi dell'effettivo funzionamento, inoltre verranno consegnati insieme al pc le varie fatture di amazon a provare la garanzia del prodotto.
ovviamente essendo una compravendita tra privati si esclude qualsiasi forma di garanzia anche se come detto prima la maggior parte delle componenti sono praticamente nuove avendo solo 3 mesi di vita e quindi in garanzia presso lo store di amazon
Foto (appena possibile ne fa di meglio)
https://www.dropbox.com/sh/jrspd1mcohxnsgh/AADN8Cn5l2KwETsQPzYZ5lBGa?dl=0
Rules
- Garantisco granitica serietà, pretendo che l'acquirente faccia altrettanto.
- NO perditempo, allibratori, affaristi da 4 soldi
- Code 6 ore max e poi si passa al prossimo e scrivete CODA, mi informo, ci penso,mi faccio un giro sul loro sito, hanno il loro aleatorio valore.....
- Chi non è d'accordo con i prezzi oppure il prezzo non è da regolamento, lo faccia tramite messaggi privati
- Non chiedete post-prova, cambiali o contrassegno, ho venduto e comprato sul forum per migliaia di euro,i miei post di vendita sono consultabili da chiunque, se avete dubbi fate una ricerca nel mercatino.
- Prezzi esclusi spese di spedizione ovviamente da concordare
- Priorità alla consegna a mano
- Pagamento bonifico se con spedizione, contanti a mano