View Full Version : [RC+sped] Mercatino di Gennaio: cpu, vga, ram, mobo, ali
Salve
come da titolo ho un po di cose da vendere
i prezzi sono spedizione esclusa
le spese di spedizione variano
siete gentilmente pregati di fare commenti e osservazioni solo in privato
astenersi affaristi e perditempo
spese di spedizione
raccomandata 7 euro
paccocelere 13 euro
code massimo 24 ore
CPU:
1 intel E8400 20 euro
HARD DISK:
1 WD RE3 WD3202ABYS DA 320GB 16mb di cache 7200 rpm ideali per raid (nascono proprio per questo scopo) 20 euro
1 Samsung ssd msata modello MZMTD128HAFV-000KN da 128gb uso ma perfettamente funzionante 40 euro venduto altrove
SCHEDE VIDEO:
ATI Sapphire HD5750 1gb ddr5 vapor-x 45 euro
Gainward Golden Sample gtx260 216sp 1792 mb ddr3 448 bit 40 euro
ALIMENTATORI:
Enermax Platimax 1000W Super Overclock Edition modulare 80 plus (nuovo rientro da rma e in garanzia fino a gennaio 2019) 145 euro (ci tengo a precisare che lo scatolo è un po rovinato ma non per colpa mia mi è arrivato gia cosi) VENDUTO ALTROVE
Case:
Antec three hundred in buone condizioni 20 euro se mi mandate voi il corriere venduto altrove
Schede TV:
1 Terratec Cinergy HT PCI DVB-T Hybrid usata ma perfettamente funzionante 15 euro venduta altrove
1 Terratec Cinergy 2400i DT dual-tuner PCI Express 15 euro VENDUTO ALTROVE
(la scheda è praticamente nuova aperta solo per testarla e funziona perfettamente come pure il telecomando l'unica cosa è che c'è un problema con il ricevitore IR usb ma credo sia un problema di settaggi o drivers o software perche anche un'altro ricevitore identico che so per certo funzionante mi dà lo stesso problema)
Non credo ci sia bisogno di dire che entrambe le schede tv funzionano anche su Windows 10 e naturalmente si vedono anche i canali HD del dvb-t2
Altro:
2 alimentatori per portatili dell E6400 e altri modelli usati ma perfettamente funzionanti 8 euro l'uno
JollyRoger85
02-01-2016, 12:49
coda per 1.5tb black.... mi potresti dire il seriale e postare qualche screen di funzionamento?
coda per 1.5tb black.... mi potresti dire il seriale e postare qualche screen di funzionamento?
risposto in privato
aggiunto 1 Samsung ssd msata modello MZMTD128HAFV-000KN da 128gb
EskevarMkDrake
04-01-2016, 23:35
In coda per ENERMAX 1000W SOE.
Considerato che si trova a 190€ ivato (155€+iva), ha 2 anni di garanzia andati dei 5 compresi e rientra da un RMA (riparato o sostituito con un nuovo?), togliere l'iva a mio parere non basta (senza offesa), quindi ti offro 140€ spedito in J+3.
In caso negativo, prendilo come un up e buona vendita :)
In coda per ENERMAX 1000W SOE.
Considerato che si trova a 190€ ivato (155€+iva), ha 2 anni di garanzia andati dei 5 compresi e rientra da un RMA (riparato o sostituito con un nuovo?), togliere l'iva a mio parere non basta (senza offesa), quindi ti offro 140€ spedito in J+3.
In caso negativo, prendilo come un up e buona vendita :)
potevi contattarmi in privato
se avevi qualcosa da ridire sul prezzo
che comunque visto i prezzi che girano qui mi sembra onesto
visto che do anche i documenti di acquisto
cosa che mi pare quasi nessuno (per non dire nessuno) dà
e senza di questi enermax non ti fà nessun rma
EskevarMkDrake
05-01-2016, 11:43
potevi contattarmi in privato
se avevi qualcosa da ridire sul prezzo
che comunque visto i prezzi che girano qui mi sembra onesto
visto che do anche i documenti di acquisto
cosa che mi pare quasi nessuno (per non dire nessuno) dà
e senza di questi enermax non ti fà nessun rma
Oltre al fatto che come hai letto, non sono stato sgarbato, mi pare di aver fatto un ragioramento giusto.
Se poi la gente accetta di acquistare materiale senza garanzia alcuna, questo non rende normale il fatto di vendere allo stesso prezzo di uno che lo ha.
Lo stesso ragionamento pero' e' valido quando si vende materiale appena uscito dal negozio con piena garanzia al quale come minimo si toglie l'iva. Poi mi pare giusto che piu' passa il tempo, meno valore ha l'oggetto.
Nel tuo caso ho fatto un ragionamento che se era appena uscito dal negozio con 5 anni di garanzia varrebbe sui 155€ + ss, come da regolamento.
Considerati i due anni di garanzia andati, ho tolto un altro 20% per equiparare tale mancanza, nulla piu'.
In ogni caso, come avevo detto, ti auguro buona vendita, l'alimentatore e' ottimo e mi scuso se ti ho turbato la vendita.
Oltre al fatto che come hai letto, non sono stato sgarbato, mi pare di aver fatto un ragioramento giusto.
Se poi la gente accetta di acquistare materiale senza garanzia alcuna, questo non rende normale il fatto di vendere allo stesso prezzo di uno che lo ha.
Lo stesso ragionamento pero' e' valido quando si vende materiale appena uscito dal negozio con piena garanzia al quale come minimo si toglie l'iva. Poi mi pare giusto che piu' passa il tempo, meno valore ha l'oggetto.
Nel tuo caso ho fatto un ragionamento che se era appena uscito dal negozio con 5 anni di garanzia varrebbe sui 155€ + ss, come da regolamento.
Considerati i due anni di garanzia andati, ho tolto un altro 20% per equiparare tale mancanza, nulla piu'.
In ogni caso, come avevo detto, ti auguro buona vendita, l'alimentatore e' ottimo e mi scuso se ti ho turbato la vendita.
Se leggi bene il mio è un prezzo da regolamento
ti avevo gia cortesemente chiesto di non inquinare il mio tread
questa non è scortesia?
inoltre il mio alimentatore non è stato mai usato quindi non vedo quale valore puo perdere un oggetto che non è stato mai usato e che ancora viene minimo 183 euro nuovo
se vuoi i 5 anni di garanzia compralo nuovo e pagalo di più
per quanto mi riguarda puoi fare tutti i ragionamenti che vuoi ma ti vorrei solo invitare a rileggerti il regolamento per la valutazione autonoma dei prodotti
http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1586765
mi sembra di aver rispettato ampiamente tutti i punti
quindi la tua discussione sulla mia valutazione del prezzo di quello che io sto vendendo mi sembra alquanto inutile
JollyRoger85
06-01-2016, 17:26
Pagamento effettuato per:
1 WD caviar black 1,5 tb rientrato da rma (ancora nella bustina antistatica,mai usato) e ancora in garanzia 45 euro
Attendo tracking spedizione:)
TheLogan88
08-01-2016, 19:45
coda enermax per amico
Ciao! Ti posso chiedere il modello degli alimentatori DELL? Quelli stampigliati sull'etichetta. Così mi ricavo da solo i dati.
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Ciao! Ti posso chiedere il modello degli alimentatori DELL? Quelli stampigliati sull'etichetta. Così mi ricavo da solo i dati.
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
risposto in privato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.