kondalord
31-12-2015, 17:27
Ragazzi son qui a scrivere un piccolo post prima di uscire per festeggiare il capodanno :D
E' arrivata l'ora di cambiare il sistema in firma (tutto tranne la scheda grafica ;) ) , visto che è un pò che son fuori dal giro vi chiedo di darmi una dritta...
avevo pensato ad un i7 4790K + msi gaming 7 con 16 gb di ram e poi un ssd come disco di sistema... magari cambio anche il case
dite che è una scelta sensata o:
* c'è qualcosa che magari mi da prestaioni simili con spesa inferiore?
*mi conviene andare con qualche altra configurazione ?
uso molto photoshop con immagini abbastanza grandi e gioco su un TV full HD ...
diciamo che il mio sistema ora come ora mi permette di fare tutto... ma a volte devo scendere a compromessi con le prestazioni.... per questo volevo qualcosa di più prestante ...
P.S. cercherò di prendere tutto dal mercatino ;)
P.P.S. auguri a tutti!
E' arrivata l'ora di cambiare il sistema in firma (tutto tranne la scheda grafica ;) ) , visto che è un pò che son fuori dal giro vi chiedo di darmi una dritta...
avevo pensato ad un i7 4790K + msi gaming 7 con 16 gb di ram e poi un ssd come disco di sistema... magari cambio anche il case
dite che è una scelta sensata o:
* c'è qualcosa che magari mi da prestaioni simili con spesa inferiore?
*mi conviene andare con qualche altra configurazione ?
uso molto photoshop con immagini abbastanza grandi e gioco su un TV full HD ...
diciamo che il mio sistema ora come ora mi permette di fare tutto... ma a volte devo scendere a compromessi con le prestazioni.... per questo volevo qualcosa di più prestante ...
P.S. cercherò di prendere tutto dal mercatino ;)
P.P.S. auguri a tutti!