PDA

View Full Version : Smart TV e lettore DVD

Alb1
31-12-2015, 14:27
Salve, una domanda banale: Come si sintonizza la TV quando si usa un lettore DVD? (Uso una Smart TV Samsung serie 6 (UE32H6410). Cordiali saluti:) :) :)

Ultra AleM
31-12-2015, 17:44
Salve, una domanda banale: Come si sintonizza la TV quando si usa un lettore DVD? (Uso una Smart TV Samsung serie 6 (UE32H6410). Cordiali saluti:) :) :)

Cosa intendi per 'sintonizzare'? Devi semplicemente selezionare la porta HDMI alla quale hai collegato il dispositivo.

Alb1
31-12-2015, 20:24
Grazie, Allora selezionerņ (credo debba essere usato, a questo scopo, il pulsante "Source" presente nel telecomando della tv), indicando le prese "component" e quelle audio, in quanto il lettore DVD, non č recente ed č privo di porta HDMI. Sbaglio qualcosa? :)

Ultra AleM
31-12-2015, 21:00
Grazie, Allora selezionerņ (credo debba essere usato, a questo scopo, il pulsante "Source" presente nel telecomando della tv), indicando le prese "component" e quelle audio, in quanto il lettore DVD, non č recente ed č privo di porta HDMI. Sbaglio qualcosa? :)

Ottimo!

aled1974
01-01-2016, 09:35

ho un modello diverso dal tuo, nel kit c'era anche un cavo convertitore scart-hdmi, controlla nella scatola se ce l'hai ;)

ciao ciao