View Full Version : Lightning di Final Fantasy trasformata in modella da Louis Vuitton
Redazione di Hardware Upg
31-12-2015, 08:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/lightning-di-final-fantasy-trasformata-in-modella-da-louis-vuitton_60086.html
I videogiochi per una volta si infiltrano nel mondo dell'alta moda. Capita a uno dei personaggi più affascinanti degli ultimi anni: Lightning di Final Fantasy XIII.
Click sul link per visualizzare la notizia.
sarebbe stato meglio dire che non avevanon una modella decente da affiancare alle borse, era più credibile. "Realtà che incrocia fantasia" ma cosa si fuma certa gente per dire queste cagate...troppi soldi girano per queste stupidaggini ecco cosa penso.
Notturnia
31-12-2015, 09:03
@djfix13
ridicolo.. una casa come LVMH non trova una modella ?.. suvvia.. mi sa che di marketing non ci capisci molto..
grazie a quei soldi che tu snobbi tanto ci sono centinaia di migliaia di persone che hanno uno stipendio.. vedi solo la punta dell'iceberg e non capisci che la gente lavora anche grazie a quelle che tu chiami "stupidaggini"
poveri noi..
Wow, allora viva le fabbriche di armi che danno lavoro a tanta gente, bombardiamo in allegria che si devon vendere.
[K]iT[o]
31-12-2015, 09:36
Il carattere di Lightning mi sembra il meno adatto per farla sfilare... ma avranno pensato che tanto non la conosce nessuno :sofico:
iT[o];43226488']Il carattere di Lightning mi sembra il meno adatto per farla sfilare... ma avranno pensato che tanto non la conosce nessuno :sofico:
E a che serve il carattere di una persona in una sfilata? Non lo puoi esibire.
Fisicamente Lightning invece potrebbe dare dei punti a una caterva di top model... se non fosse che è fatta unicamente di bit :D
Edit: ah forse ho capito, nel senso che di fronte alla proposta di sfilare potrebbe rispondere con la gunblade! :asd:
rattopazzo
31-12-2015, 11:52
Siamo arrivati al punto che le ragazze virtuali rubano il lavoro a quelle reali.
jepessen
31-12-2015, 12:30
Siamo arrivati al punto che le ragazze virtuali rubano il lavoro a quelle reali.
Come prima le rifatte lo rubavano alle naturali.
Thehacker66
31-12-2015, 13:43
Siamo arrivati al punto che le ragazze virtuali rubano il lavoro a quelle reali.
E direi meglio così, se questo significa evitare che delle persone reali si riducano all'anoressia per raggiungere i canoni imposti dal settore.
sarebbe stato meglio dire che non avevanon una modella decente da affiancare alle borse, era più credibile. "Realtà che incrocia fantasia" ma cosa si fuma certa gente per dire queste cagate...troppi soldi girano per queste stupidaggini ecco cosa penso.
semplicemente hanno voluto fare qualcosa di diverso. Di modelle ne trovano quante ne vogliono e fighe da far spavento. Non è la prima volta che usano un personaggio di un videogioco/anime/cartone per promuovere dei prodotti. Senza contare che quando usano un testimonial che non è un modello, fanno esattamente la stessa cosa.
Notturnia
31-12-2015, 17:01
se dovessimo proprio preoccuparci di chi ruba cosa dovremmo smettere di comprare online e tornare nei negozi, smettere di chattare/scrivere sui forum e andare nei bar o nelle piazze a parlare etc..
l'evoluzione ha cambiato il lavoro e aumentato i posti di lavoro nei vari settori dove si è espansa ma questo non è il caso di una buona campagna di marketing che esce dagli schemi.
Basta vedere alcune campagne di marchi concorrenti di LVMH per capire che ogni tanto si fa qualcosa di diverso per attirare l'attenzione.. lo fanno tutti quelli che vogliono vendere e che sono capaci a farlo.. gli altri si lamentano e basta.. ah no.. e perdono occasioni per tacere ed imparare :-D
vidal1986
31-12-2015, 17:49
LV è un marchio importante in Giappone, forse incide anche questa cosa.
Inoltre trovo che sia una trovata diversa, anche se personalmente non la trovo particolarmente incisiva. Le campagne fotografiche di LV sono meravigliose, davvero ben curate sotto tutti gli aspetti, delle foto su sfondo neutro così mi sembrano più da catalogo e non da campagna, cose assolutamente differenti.
Se parliamo di soldi, se questa fosse realmente una campagna, costerebbe pochissimo a LV, abituata invece a spendere bei soldoni. Ma sarebbe un'inversione di tendenza pericolosa e preoccupante, non tanto per chi la borsa la compra, ma per tutte quelle persone che lavorano dietro il prodotto. E ne posso parlare perché in qualità di assistente alla fotografia, ho lavorato nella campagna LV di due anni fa: per il solo aspetto logistico, la casa di moda francese sborsò oltre 1 milione e lavorarono (almeno fisicamente lì presenti) un centinaio di persone. Fuori dal milione c'erano tutte le altre spese (compreso pagare il talent, David Bowie) che senza dubbio avranno fatto tirar fuori un altro milione.
Come prima le rifatte lo rubavano alle naturali.
Molto relativo. Nel porno ed affini, forse. Ma anche li è questione di gusti.
g.luca86x
31-12-2015, 19:36
Wow, allora viva le fabbriche di armi che danno lavoro a tanta gente, bombardiamo in allegria che si devon vendere.
non mi risulta si uccida nessuno se non la bestia che fornisce la pelle comprando una borsa di lusso :mbe: ma il fanatismo da centro sociale a che livelli sta arrivando? :confused:
Sarà ma a me ricorda tanto "Balle Spaziali" la scena del teletrasporto andato male...
http://www.globalpersonals.co.uk/wp-content/uploads/2011/04/spaceballs.jpg
PietroGiuliani
02-01-2016, 17:17
E direi meglio così, se questo significa evitare che delle persone reali si riducano all'anoressia per raggiungere i canoni imposti dal settore.
A me sembra che anche questa abbia una vita magra in modo innaturale... :(
Er-Damiano
04-01-2016, 13:55
"promettimi che ricorderai anche i bei momenti, non solo questi" disse con un filo di voce la saga di Final Fantasy mentre era a terra agonizzante. Poi con lo sguardo rivolto verso Lightning con vestiti di Louis Vuitton, esalò l'ultimo respiro, e i suoi occhi divenuti rapidamente vitrei lasciarono spazio a quel grande vuoto che è la morte. "addio saga mia" dissi mentre con un gesto gentile della mano abbassavo le palpebre "prometto che lo farò"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.