PDA

View Full Version : TIMvision INVENTATA

_Alessio_
30-12-2015, 16:26
Bolleta Tim di Dicembre.

Nel foglio "Comunicazioni TIM per te":

TIMvision - Comunicazione importante sulla riduzione del costo di abbonamento

Ti informiamo che l'offerta "TIMvision con decoder incluso" che hai sottoscritto
COME COME COME?

IO MAI HO SOTTOSCRITTO TALE *********

continua...

che hai sottoscritto, è stata modificata a tuo vantaggio.
Dal 07/12/2015 il nuovo prezzo è di 5Euro/mese e ne avrai evidenza a partire dalla fattura di gennaio. Per ulteriori informazioni o per esercitare il diritto di recesso, contatta il
Servizio Clienti linea fissa 187.

GRAVISSIMO.

c1b9
30-12-2015, 16:33
Evidentemente nell'offerta cha hai sottoscritto per il decoder c'era attiva acnhe l'opzione TIM VISION in caretteri cirillici,tu hai firmato senza leggere tutto con la lente di ingrandimento e ti ritrovi l'opzione attivata.
Chiama il 187 e chiedi la disattivazione.
Non se ne il primo ne l'ultimo..
Ciao

Marekiaros
30-12-2015, 16:39
E' una comunicazione che è stata inserita per errore in tutte le bollette degli italiani, anche a chi non ha il servizio.
Quindi non vuol dire assolutamente nulla :read:

_Alessio_
30-12-2015, 17:26
Marekiaros http://dogundertheskin.forumfree.org/html/emoticons/154abbrzzzzzzzzz.gif

lesotutte77
30-12-2015, 17:32
E' una comunicazione che è stata inserita per errore in tutte le bollette degli italiani, anche a chi non ha il servizio.
Quindi non vuol dire assolutamente nulla :read:

ultimamente TELECOM sta facendo molti,molti errori

brendoo011
31-12-2015, 10:48
Comunicazione errata. Vai tranquillo. In caso se mi lasci il numero controllo per sicurezza

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

aspide78
04-01-2016, 12:44
ne approfitto per chiedere una info a voi; ho l'abbonamento tim smart casa, e mi pare di aver capito che nei 39€ mese posso anche guardarmi i film sul tablet con timvision, senza che mi aumenti la bolletta.......è vero oppure mi andranno su la bolletta in qualche modo?....mi sapete rispondere?

Mirko-91
04-01-2016, 13:21
ne approfitto per chiedere una info a voi; ho l'abbonamento tim smart casa, e mi pare di aver capito che nei 39€ mese posso anche guardarmi i film sul tablet con timvision, senza che mi aumenti la bolletta.......è vero oppure mi andranno su la bolletta in qualche modo?....mi sapete rispondere?

Si basta che installi l'app timvision

animalenotturno
11-01-2016, 18:45
Comunicazione errata. Vai tranquillo. In caso se mi lasci il numero controllo per sicurezza

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Io ho acquistato il decoder a 1 euro il mese scorso, senza attivare nessuna Timvision. Mi ritrovo quell'avviso in bolletta, è possibile verificare tramite 187 se verrà addebitato in bolletta? Grazie