View Full Version : Sa, av, ce + ss) pc desktop core i3 219 euro
kaZablas
30-12-2015, 15:55
Come da titolo vendo sistema completo compatibile con win 10,
Cpu core i3 540
Asrock h55 m le
4gb di ram ddr3
Vga hd intel
Audio e rete on board
Hdd da 500gb
Tutto perfattamente funzionante
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20151230/988996bd03ec34d85d965ef4f58b1436.jpg
Prezzo 219
Precedenza mano
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
kaZablas
31-12-2015, 11:37
lamerone
31-12-2015, 11:50
coda a mano a salerno.. sono lì per le feste.. mi faresti sapere le dimensione del case(se c'è)? grazie
kaZablas
31-12-2015, 17:49
coda a mano a salerno.. sono lì per le feste.. mi faresti sapere le dimensione del case(se c'è)? grazie
Umhh le dimensioni, non sapirei, ma è un case mid tower standard, non è il full atx, ne mini, è giusto una via di mezzo
Behh dimmi te quando incontrarci
kaZablas
02-01-2016, 11:27
lamerone
02-01-2016, 11:37
mi scuso con l'ottimo venditore (che ha avuto la pazienza di inviare anche foto via wp)... ma devo lasciare
kaZablas
03-01-2016, 10:01
Uppp
kaZablas
04-01-2016, 18:04
kaZablas
05-01-2016, 11:32
Uppp
kaZablas
06-01-2016, 10:57
andy88de
06-01-2016, 11:11
Ciao scusa la domanda impertinente ma non è quello che vendi vi come hackintosh qualche tempo fa?
kaZablas
06-01-2016, 13:34
Si ma stavolta è i3(molto meglio), ma dato che il regolamento mi vieta di vendere gli hackintosh, lo vendo come compatobile con sistema win 10 in prova gratuita
kaZablas
07-01-2016, 17:44
kaZablas
09-01-2016, 09:24
Metto in coda, grazie.
Ram espandibile? GHz processore? Cache?
kaZablas
09-01-2016, 21:06
Metto in coda, grazie.
Inviato pvt
kaZablas
12-01-2016, 13:22
Metto in coda, grazie.
Bohh mai visto uno che si lamenta del prezzo troppo basso e poi lascia
Uppp
Bohh mai visto uno che si lamenta del prezzo troppo basso e poi lascia
Uppp
Scusa, sono stato a lavoro e non ho potuto rispondere. Lascio perchè ho trovato una trattativa migliore.
Grazie comunque, venditore molto disponibile, up per te
kaZablas
13-01-2016, 07:54
Uppp
kaZablas
14-01-2016, 21:25
kaZablas
16-01-2016, 10:10
Venditore contattato in PM, per un'offerta da cui avviare una eventuale trattativa, ma si è rivelato molto scortese e maleducato.
Credo fosse importante segnalarlo per informare i prossimi acquirenti.
Buona vendita!
kaZablas
18-01-2016, 22:14
Venditore contattato in PM, per un'offerta da cui avviare una eventuale trattativa, ma si è rivelato molto scortese e maleducato.
Credo fosse importante segnalarlo per informare i prossimi acquirenti.
Buona vendita!
Si infatti in primis, non si fanno trattative in privato, ci si mette prima in coda qui sul forum...poi quando uno ti offre 150 euro per un pc del genere, io meno di mandarlo a quel paese non posso
Detto questo buona ricerca e evita di mettere il piede nei miei 3d
Ho numerose vendite all attivo tutte positive basta guardare un pò...non ho tempo da perdere con i piagnucoloni che non hanno i soldi e sono bravi solo ad infangare i 3d odio gli affaristi a più e non posso, quindi pensateci bene prima di scrivere in privato offerte assurde da morti di fame non le tollero, e vi risponderò a tono, ultimamente il forum ha preso una brutta piega, non si ha nemmeno un pò di decenza o un pizzico di dignità, c è stata gente che voleva trattare per 5 euro, roba da pazzi
Per cui ripeto ancora una volta
1 non contattatemi in privato senza prima mettervi in coda qui
2 evitate offerte ridicole in privato perchè vi rispondo male, è una presa in giro che non tollero...i pc o i componenti che vendo sono stati tutti acquistati col sudore non mi sono stati regalati e lo trovo poco rispettoso chiedere sconti spropositati
Tra le altre cose l utente prima robruf invece si è lamentato che il prezzo era troppo basso e ha addirittura desistito dall acquisto
Buona ricerca
Si infatti in primis, non si fanno trattative in privato, ci si mette prima in coda qui sul forum...poi quando uno ti offre 150 euro per un pc del genere, io meno di mandarlo a quel paese non posso
Detto questo buona ricerca e evita di mettere il piede nei miei 3d
Ho numerose vendite all attivo tutte positive basta guardare un pò...non ho tempo da perdere con i piagnucoloni che non hanno i soldi e sono bravi solo ad infangare i 3d odio gli affaristi a più e non posso, quindi pensateci bene prima di scrivere in privato offerte assurde da morti di fame non le tollero, e vi risponderò a tono, ultimamente il forum ha preso una brutta piega, non si ha nemmeno un pò di decenza o un pizzico di dignità, c è stata gente che voleva trattare per 5 euro, roba da pazzi
Per cui ripeto ancora una volta
1 non contattatemi in privato senza prima mettervi in coda qui
2 evitate offerte ridicole in privato perchè vi rispondo male, è una presa in giro che non tollero...i pc o i componenti che vendo sono stati tutti acquistati col sudore non mi sono stati regalati e lo trovo poco rispettoso chiedere sconti spropositati
Tra le altre cose l utente prima robruf invece si è lamentato che il prezzo era troppo basso e ha addirittura desistito dall acquisto
Buona ricerca
Non sono affarista a più non posso, nè ho interessi a speculare su questo genere di cose. Avendo partita IVA, con le tasse che scarico le cose nuove praticamente le pago la metà, quindi raramente mi conviene l'usato e per questo ti ho fatto l'unica offerta che potesse convenirmi realmente.
Mi scuso per non essermi messo in coda prima.
In bocca al lupo per la tua vendita, un abbraccio :)
kaZablas
20-01-2016, 08:54
Non sono affarista a più non posso, nè ho interessi a speculare su questo genere di cose. Avendo partita IVA, con le tasse che scarico le cose nuove praticamente le pago la metà, quindi raramente mi conviene l'usato e per questo ti ho fatto l'unica offerta che potesse convenirmi realmente.
Mi scuso per non essermi messo in coda prima.
In bocca al lupo per la tua vendita, un abbraccio :)
Crepi...
A me non interessano i giochi che fai con l iva e i prezzi che riesci ad avere, io non sono ne un fornitore ne un negoziante...sul mercatino è consetito l' accesso solo a coloro che hanno la passione per hw; il mercatino da regolamento è utilizzato per fini amatoriali non professionali, quindi a mio modo di vedere hai sbagliato piazza e ti esorto ancora una volta a non inquinare il 3d
Buona ricerca
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.