frank8085
30-12-2015, 00:14
windows 10 si avvia, una volta visualizzato il desktop dopo due minuti il puntatore comincia a laggare come tutto il sistema, dopodichè dopo 2 minuti si blocca tutto, rimane il segnale video bloccato, le porte USB sembrano cessare di funzionare come ogni periferica, il monitor continua a ricevere immagini.
non sono riuscito nemmeno a collegarmi via rete al PC poichè sembra che anche la scheda di rete cessi di funzionare.
da poco ho rimontato il PC, sono andato alla ricerca di errori commessi durante l'assemblaggio ma non ce n'erano. ho fatto girare su questo pc un ssd con un altro s.o (win2012) senza alcun problema. ho provato inoltre a far girare l'ssd con win 10 sulla macchina dove prima c'era win2012 e non è sorto alcun problema.
non ho assolutamente idea come risolvere la situazione:help:
non sono riuscito nemmeno a collegarmi via rete al PC poichè sembra che anche la scheda di rete cessi di funzionare.
da poco ho rimontato il PC, sono andato alla ricerca di errori commessi durante l'assemblaggio ma non ce n'erano. ho fatto girare su questo pc un ssd con un altro s.o (win2012) senza alcun problema. ho provato inoltre a far girare l'ssd con win 10 sulla macchina dove prima c'era win2012 e non è sorto alcun problema.
non ho assolutamente idea come risolvere la situazione:help: