david90
29-12-2015, 13:25
Come da titolo,
dopo svariati giorni di ricerca sono riuscito a trovare questo modello della Creative come l'unico che mi permetta di collegare:
giradischi preamplificato e casse PC
qui di seguito il LINK http://it.creative.com/p/speakers/creative-t4-wireless
Ho trovato questo prodotto della Creative come l'unico ad avere un ingresso RCA (per il giradischi o qualsiasi altro dispositivo) e un ingresso ottico per collegare PC e TV
inoltre, tramite il piccolo pod potrei switchare facilmente tra i due ingressi...
della connessione Bluetooth e NFC non ne faccio nulla...ma se ci sono non fanno male
ora quello che vi vorrei chiedere è:
dato che costicchia, e anche tanto...
non ci sarebbe un modo alternativo per avere la stessa cosa?
Mi dovrei buttare sull'usato?
sono alquanto perplesso...
l'ingresso ottico del T4 mi permetterebbe di sfruttare appieno la qualità non eccelsa del mio realtek integrato senza dover ricorrere ad una soundblaster...cosa non da poco
Consigliatemi, parliamone, buone feste a tutti gli audiofili :D
dopo svariati giorni di ricerca sono riuscito a trovare questo modello della Creative come l'unico che mi permetta di collegare:
giradischi preamplificato e casse PC
qui di seguito il LINK http://it.creative.com/p/speakers/creative-t4-wireless
Ho trovato questo prodotto della Creative come l'unico ad avere un ingresso RCA (per il giradischi o qualsiasi altro dispositivo) e un ingresso ottico per collegare PC e TV
inoltre, tramite il piccolo pod potrei switchare facilmente tra i due ingressi...
della connessione Bluetooth e NFC non ne faccio nulla...ma se ci sono non fanno male
ora quello che vi vorrei chiedere è:
dato che costicchia, e anche tanto...
non ci sarebbe un modo alternativo per avere la stessa cosa?
Mi dovrei buttare sull'usato?
sono alquanto perplesso...
l'ingresso ottico del T4 mi permetterebbe di sfruttare appieno la qualità non eccelsa del mio realtek integrato senza dover ricorrere ad una soundblaster...cosa non da poco
Consigliatemi, parliamone, buone feste a tutti gli audiofili :D