PDA

View Full Version : stampante HP 2620stampa incompleto o pagina ridotta

millina
29-12-2015, 11:01
Salve, a lavoro abbiamo una stampante hp 2620 multifunzione che fin da subito non ha brillato per prodotto di qualità.
la cosa peggiore è che stampa solo pagine con i margini standard o grandi, mentre basta che il testo o la tabella si avvicinino al margine questo viene lasciato fuori e quindi la stampa risulta incompleta anche se in anteprima di stampa risulta tutto perfettamente dentro la pagina. Impossibile stampare con i mnargini stretti.
In alternativa la pagina viene adattata, e la stampa risulta piccola, con margini esagerati.
Ho provato a impostare in modo diverso ma non c'è nulla da fare.......
E' la prima volta che trovo un dispositivo che non stampa WYSIWYG.
C'è un modo per ovviare questo inconveniente?
Grazie.

blasco017
29-12-2015, 16:21
ciao,
le specifiche di quella stampante indicano dei margini di 3,2 mm sui lati, 1,5 in alto e ben 14,5 mm sotto. Da quanto leggo ha il margine inferiore molto pesante...dov'è che non ti stampa? Sotto?
Si tratta di una macchinetta da 40 euro...forse non era la più adatta in ambito lavorativo.
ciao

millina
31-12-2015, 14:35
Non mi stampa né in fondo né al margine sx. Non c'è rimedio vero?

...Concordo, fa schifo, è plasticaccia e non credevo neanche esistessero stampanti così. Non l'ho presa io ma il capo:mad::mad::mad:

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk

blasco017
31-12-2015, 17:02
Beh! Se non ti stampa fino ai margini che ti ho indicato qualche controllo si potrebbe fare....dalla verifica dei driver, se sono aggiornati, a vari controlli di impostazione carta e margini, magari impostandoli manualmente in un documento da usare poi come master. E' possibile che ci sia qualche errore...magari impostato un formato di carta diverso dall'A4.... resta poi il fatto che per un ambito lavorativo mi sembra una macchina troppo minimale..
ciao e Buon 2016