PDA

View Full Version : [az+sped] IBM-LENOVO T61 C2Duo con Docking Station 100 euro

karrafone
29-12-2015, 00:23
comprato qui sul mercatino qualche mese fa, lo vendo perche' a me serve un portatile in cui si possa abilitare il Mix stereo.
Ero convinto di poter postare le sue caratteristiche precise, copiandole proprio dalla discussione da dove l' ho comprato ma l' utente ha venduto tutto ed ha aggiornato ripulendo il 3d
Domani in caso vi dico con esattezza che cpu monta.
L' hd e' da 80 gb e me lo feci mettere al venditore, solo perche' volevo provare windows 10.

La ram e' da 2 gb e il pc non mi ha dato nessun tipo di problemA.
Bluetooth
wifi
La batteria me l' ha spedita nuova, (l' ho sballata io) ma non l' ho ancora testata perche' in officina dove lo tenco io, non mi e' ancora stato possibile fargli un test vero e proprio.
Ha il lettore dvd(non masterizzatore) e, da quanto mi e' stato detto, e' un pc professionale ma io ripeto, lo utilizzo solo per ascoltare la radio, nel box della lucidatura in carrozzeria e la radio, la vorrei poter registrare ma aime' non sono riuscito a trovare nessun driver che mi avesse dato la possibilia' di poter abilitare il mixaggio stereo e quindi ho deciso di venderlo
Pagato, 150 euro spedita, la vendo a 100 solo perche' ha preso un po di sporco e la scocca si e' un po alonata...(con le mani sporche) basterebbe semplicemente dargli una ripulita con qualche prodotto apposito ma io non ho tempo.
Spedizione a vostro carico,
riguardo alle regole valgono, un po quelle che tutti sottolineano.
L' ultima vendita che ho fatto, non e' proprio recentissima e ho un po dimenticato come si fa
Pagamento anticipato su postepay.
Paypal piu il solito 4%
Spedizione a vostro carico e code, possibilmente brevi
Se avete domande, chiedete pure che cerchero' , nei limiti del mio poco tempo a disposizione, di rispondervi prima possibile.
Gradita la consegna a mano in zona, in modo da farvelo provare:)
Qualche foto, la posto domani che adesso sono alla frutta:muro:

karrafone
02-01-2016, 07:58
processore T7300 montato, anche se ho un Acer 5920G che sto decidendo di vendere a pezzi(scheda video rotta) che monta una T8300 quindi se il socket e' lo stesso, vi ci posso montare questa.

Up