PDA

View Full Version : Galaxy S7, prezzo più alto ma con scanner della retina

Redazione di Hardware Upg
28-12-2015, 16:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/galaxy-s7-prezzo-piu-alto-ma-con-scanner-della-retina_60061.html

Atteso nei primi mesi del 2016, Galaxy S7 è già il protagonista di numerosi rumor. L'ultimo è relativo al suo prezzo, che potrebbe aumentare per via dell'introduzione della nuova caratteristica

Click sul link per visualizzare la notizia.

al135
28-12-2015, 16:22
impossibile. deve avere sicuramente copiato da apple per mezzo di una volgarissima macchina del tempo :O

Marko#88
28-12-2015, 16:46
Sarà l'ennesima roba che funziona una volta si e quattro no. :asd:

Dumah Brazorf
28-12-2015, 17:32
E se mi viene la cataratta? Butto il telefono che non riesco più a entrarci?

s0nnyd3marco
28-12-2015, 17:42
E se mi viene la cataratta? Butto il telefono che non riesco più a entrarci?

Di solito c'e' sempre un pin/password alternativo.

St1ll_4liv3
28-12-2015, 17:42
Aumentare il prezzo..ancora? :asd:

Ormai chi vuole samsung/apple deve accendere un mutuo. Ridicolo.

diabolos
28-12-2015, 18:41
Se lo fanno dual sim ( mi serve) come per S6 SENZA lingua italiana (RESTITUITO INDIETRO) se lo possono tenere!!!

Ginopilot
28-12-2015, 19:26
Sarà l'ennesima roba che funziona una volta si e quattro no. :asd:

Mo non esageriamo. Diciamo che funziona perfettamente. La prima volta :D

luki
28-12-2015, 20:03
Anche l'anno prossimo mi terrò stretto il mio S5.

Tolgono funzioni utili e farciscono di funzioni inutili per alzare il prezzo.

Cioè, non ditemi che non si può vivere senza poter sbloccare il telefono con lo sguardo...

Soprattutto prima tolgono lo slot sd e poi sfruttano il fatto di rimetterlo per alzare il prezzo...

Soprattutto quando metteranno delle batterie con una capacità accettabile?

Varg87
28-12-2015, 21:12
Mi son sempre chiesto a che pro. Tutti 007?
Ma il classico swipe con sequenza di punti o il più scomodo pin non basta? Anche perchè se qualcuno dovesse mettere le mani sullo smartphone, anche usando sensori per la scansione della retina/iride/impronte digitali, i dati in un modo o nell'altro si potrebbero estrarre a meno che non siano criptati e da quel che ho capito questi sistemi servono solo a sbloccare la home ed usare lo smartphone...
Mi farò troppe paranoie ma non mi va a genio di dare le mie impronte in giro.

marco.1
28-12-2015, 21:15
A me sembra che Samsung metta cose nuove a caso, poi vede se funzionano e decide se lasciarle o toglierle nel modello nuovo aggiungendo altre 2 o 3 cose a caso.
Con il risultato che ogni modello è l'equivalente di una giostra versione smartphone. :D

Per la batteria non preoccuparti, inventeranno la sGobba anche loro :D

Beh è evidente che ormai non sanno più cosa fare.:D
Giustamente, a mio avviso, hanno aumentato le dimensioni dei display...ora però non possono più aumentare le dimensioni se no non ci stanno più in mano.:sofico:
Hanno messo gli octa core quando apple fa tutto con un dual core (e sono il primo a criticare duramente apple per il prezzo e per le basse caratteristiche).
Hanno messo il lettore di impronte.
Hanno tolto resistenza all'acqua, sd e batteria removibile.
Forse se riescono a mettere un lettore per gli occhi in modo che il telefono capisca le intenzioni dell'utilizzatore riescono a salvare le vendite.:p

D4N!3L3
28-12-2015, 21:30
Di solito c'e' sempre un pin/password alternativo.

Rendendo di fatto inutile la verifica superfiga!

Comunque se lo possono tenere con tutta la scatola.

pingalep
28-12-2015, 22:47
dai come siete esagerati le feature sui samsung, ache se nessuno le usa, sono molto comode. piuttosto dispiace ne tolgano sempre qualcuna ad ogni edizione, per metterne altre. il blaster IR, la radio fm, il sensore temperatura e umidità e pressione...li avrei voluti sul mio note 4

D4N!3L3
28-12-2015, 23:27
dai come siete esagerati le feature sui samsung, ache se nessuno le usa, sono molto comode. piuttosto dispiace ne tolgano sempre qualcuna ad ogni edizione, per metterne altre. il blaster IR, la radio fm, il sensore temperatura e umidità e pressione...li avrei voluti sul mio note 4

Il sensore di temperatura, umidità e pressione mi farebbe comodo.

the fear90
28-12-2015, 23:36
Questi sensori sono un mucchio di scemenze, chi ha un telefono efficiente (leggi android personalizzato) li trova solo una palla al piede.

Mettessero piuttosto un IR Blaster al posto dei sensori per impronte/retina.

Con il mio galaxy S4 in cui ho installato il next lockscreen appena premo il tasto home ho le seguenti informazioni: ricezione, wireless, sfondi stupendi giornalieri di bing maps (complimenti a microsoft perchè sono veramente belli), orario, data, batteria sia in percentuale che in simbolo, previsioni del tempo espandibili con un tap, notifiche che si possono sia aprire che dismettere rispettivamente swappando a destra o a sinistra ed infine un set di 14 applicazioni a portata di tap o doppio tap (nel mio caso sono: calcolatrice, fotocamera, whatsapp, chrome, torcia, Gdrive, app per stampante canon, maps, galleria, play store, youtube, sveglia, rubrica e gesture search<---applicazione che vi consiglio di provare).

Microsoft è abbastanza intelligente da fare un'applicazione del genere per android, ma non abbastanza intelligente da metterla nei propri telefoni. Meglio le tiles ovviamente che sono la più brutta UI mai realizzata per un OS.

Apocalysse
29-12-2015, 07:34
Se lo fanno dual sim ( mi serve) come per S6 SENZA lingua italiana (RESTITUITO INDIETRO) se lo possono tenere!!!

Ti risulta che S6 dual-sim sia per il mercato europeo ?

TheSim
29-12-2015, 08:20
Mi son sempre chiesto a che pro. Tutti 007?
Ma il classico swipe con sequenza di punti o il più scomodo pin non basta? Anche perchè se qualcuno dovesse mettere le mani sullo smartphone, anche usando sensori per la scansione della retina/iride/impronte digitali, i dati in un modo o nell'altro si potrebbero estrarre a meno che non siano criptati e da quel che ho capito questi sistemi servono solo a sbloccare la home ed usare lo smartphone...
Mi farò troppe paranoie ma non mi va a genio di dare le mie impronte in giro.

Se ti rubano il telefono hanno comunque le tue impronte digitali spalmate su tutta la cover:sofico: .. A parte le battute la Samsung si sta rendendo redicola! Prima vogliono l'anteprima del 820 ,ora aumentano il listino per l'S7, OK che l'S6 edge è bellissimo, ma già è ad un prezzo assurdo. Poi questo metti&togli di feature è assurdo! Con oltre 700 euro di smartphone non riescono a farci stare la microsd e la batteria removibile?!? :doh:
OK copiare Apple, ma almeno che lo facciano bene!

s0nnyd3marco
29-12-2015, 09:00
Rendendo di fatto inutile la verifica superfiga!

Comunque se lo possono tenere con tutta la scatola.

La verifica "superfiga" ha come scopo l'effetto "WOW" con gli amici, non la sicurezza.
Se ci tieni alla sicurezza dei dati del telefono, devi andare di crittografia, ma qui si apre un mondo.

Sorgiva
29-12-2015, 10:12
Sia per apple che per samsung è finita l'era delle novità. Oramai i cinesi con i loro trick sono in grado di anticipare chiunque (anche di un anno) qualsiasi miglioria. Lo scanner dell'occhio esiste da tempo sui molti cinafonini anche su quelli peggiori es. UMI IRON PRO

Marcus Scaurus
29-12-2015, 10:46
Questi sensori sono un mucchio di scemenze, chi ha un telefono efficiente (leggi android personalizzato) li trova solo una palla al piede.

Mettessero piuttosto un IR Blaster al posto dei sensori per impronte/retina.

Con il mio galaxy S4 in cui ho installato il next lockscreen appena premo il tasto home ho le seguenti informazioni: ricezione, wireless, sfondi stupendi giornalieri di bing maps (complimenti a microsoft perchè sono veramente belli), orario, data, batteria sia in percentuale che in simbolo, previsioni del tempo espandibili con un tap, notifiche che si possono sia aprire che dismettere rispettivamente swappando a destra o a sinistra ed infine un set di 14 applicazioni a portata di tap o doppio tap (nel mio caso sono: calcolatrice, fotocamera, whatsapp, chrome, torcia, Gdrive, app per stampante canon, maps, galleria, play store, youtube, sveglia, rubrica e gesture search<---applicazione che vi consiglio di provare).

Microsoft è abbastanza intelligente da fare un'applicazione del genere per android, ma non abbastanza intelligente da metterla nei propri telefoni. Meglio le tiles ovviamente che sono la più brutta UI mai realizzata per un OS.

Mi hai fatto scoprire un app potente..... :ave: :cincin:

the fear90
29-12-2015, 11:12
Mi hai fatto scoprire un app potente..... :ave: :cincin:

Gesture search è una delle migliori app di google, anche next lockscreen è ottima (non so a quale delle 2 ti riferisci).

In generale la possibilità di personalizzazione fa di android un OS in cui hai tutto a portata di tap/swap. Io ho in uso su galaxy s4 la combo: next lockscreen, gesture search, nova launcher prime e snowball notifiche.

Il livello complessivo di funzionalità di queste applicazioni è impareggiabile per qualsiasi altro OS mobile.

Marcus Scaurus
29-12-2015, 14:51
Gesture search è una delle migliori app di google, anche next lockscreen è ottima (non so a quale delle 2 ti riferisci).

In generale la possibilità di personalizzazione fa di android un OS in cui hai tutto a portata di tap/swap. Io ho in uso su galaxy s4 la combo: next lockscreen, gesture search, nova launcher prime e snowball notifiche.

Il livello complessivo di funzionalità di queste applicazioni è impareggiabile per qualsiasi altro OS mobile.

Intendevo Next Lockscreen! Ma adesso do un'occhiata anche alle altre! :D

Nova Launcher lo uso anche io, immancabile su ogni mio telefono, anche se il launcher di Lg se la cava bene!

Grazie ancora! ;)

the fear90
29-12-2015, 20:57
Intendevo Next Lockscreen! Ma adesso do un'occhiata anche alle altre! :D

Nova Launcher lo uso anche io, immancabile su ogni mio telefono, anche se il launcher di Lg se la cava bene!

Grazie ancora! ;)

Figurati, di app eccellenti per android ne conosco a pacchi. Potrei aprire un thread nella sezione apposita :)

Bello&Monello
31-12-2015, 12:40
Io aspetto il galaxy S8, da indiscrezioni sembra che incorporerà un sensore biometrico di ultimissima generazione in grado di rilevare i feromoni. Samsung pare che abbia messo a punto un'applicazione che sfruttando il sensore ci comunicherà la presenza di donne vogliose nelle vicinanze o di indicarci la posizione GPS di donne (ovviamente dotate di S8) alla ricerca di divertimento.

tanta roba!