PDA

View Full Version : Netgear R7000 vs Netgear downloader

Mastrotitta
28-12-2015, 12:15
Con l'ultima versione del firmware sono arrivati anche i client Transmission e aMule ma c'è qualche problema. Disattivando il download manager dall'apposita pagina si disattiva solamente Transmission, aMule continua a funzionare come se nulla fosse. Ciò impedisce la rimozione sicura della chiavetta usb e se si spegne il router il suo file system si danneggia. Si potrebbe chiudere il programma manualmente con un comando inviato via telnet o ssh ma non sono riuscito ad attivare queste funzionalità. aMule ha anche un altro problema: la sua velocità di upload è sempre quella massima e non quella che io ho impostato. Modificare manualmente il file di configurazione amule.conf non serve dato che ad ogni riavvio viene sostituito con quello iniziale. Usando aMulegui da un pc linux si riescono a modificare le impostazioni ma al successivo riavvio occorrerà ripetere la configurazione dato che amule.conf viene sostituito.

Ovviamente prima di venire qui ho esposto questi problemi all'assistenza Netgerar ma loro mi hanno detto di aggiornare il firmware (ma si può prendere in giro la gente in questo modo?)

Ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

Prxt
12-02-2016, 14:06
Non sono molto esperto di modding ma sto cercando il modo di installare amule adunanza su R7000 perche' mi sa che la versione che c'e' su e' quella normale.