Entra

View Full Version : Milioni di dollari agli utenti Facebook: attenti alla bufala

Redazione di Hardware Upg
28-12-2015, 12:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/milioni-di-dollari-agli-utenti-facebook-attenti-alla-bufala_60057.html

Zuckerberg non ha alcuna intenzione di donare parte della propria fortuna agli utenti di Facebook, come invece vorrebbe un post che si sta diffondendo sul social network

Click sul link per visualizzare la notizia.

Bazzu
29-12-2015, 10:26
ma c'è davvero qualcuno che ci casca?

ultordeux
29-12-2015, 12:35
azzz e io che stavo rottamando la mia x6 per passare ad una lexus coi soldi di facebook....meno male che mi avete avvisato

Zifnab
12-01-2016, 15:38
ma c'è davvero qualcuno che ci casca?

Non sai quanti.. a te non è mai capitato di ricevere messaggi su whatsapp in cui ti dicono che dalla fantomatica data 'whatsapp diventerà a pagamento' (comunque già adesso lo è) e che devi girare il messaggio a tot persone e che una volta fatto il led diventerà blu per indicare che sei un utente attivo? A parte che, fosse pur vero, che senso avrebbe diffondere il messaggio per diventarne poi esente? :mc:
E sistematicamente tutte le volte, il messaggio finisce cancellato (qualche volta sarei tentato di cancellare pure il/la mittente... ma questa è un'altra storia :D )

Microfrost
12-01-2016, 15:57
se una news del genere ha trovato posto su hwupgrade,vuol dire che hwupgrade è morto.