View Full Version : Anonymous attacca Matteo Salvini: 'Conigli nella mia pagina'
Redazione di Hardware Upg
28-12-2015, 11:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/anonymous-attacca-matteo-salvini-conigli-nella-mia-pagina_60058.html
Il collettivo di hacker Anonymous si è introdotto nella pagina Facebook del segretario leghista prendendone possesso per qualche minuto
Click sul link per visualizzare la notizia.
inkpapercafe
28-12-2015, 11:36
Pagliaccio
thunder_bolt96
28-12-2015, 11:49
Per una volta abbiamo letto delle cose sensate sul suo profilo :asd: :asd:
marcos86
28-12-2015, 12:33
Mossa inutile: per prenderlo in giro basta lasciare che sia lui a scrivere sul suo profilo
TigerTank
28-12-2015, 12:46
Lol mi piacerebbe sapere cosa c'entra la democrazia con l'attacco al suo profilo personale, anzi..."pagina fan", che in caso di politici(tutti) mi fa un pò ridere :asd:
fraussantin
28-12-2015, 13:32
che poi non credo siano stati loro ....
..... al massimo qualche coglione che gli ha indovinato la password
..... al massimo qualche coglione che gli ha indovinato la password
Che poi sarà 123456 o matteosalvini :asd: se volete provare :D
Krusty93
28-12-2015, 13:47
tornateacasavostra1
:sofico: :sofico: :sofico:
s0nnyd3marco
28-12-2015, 13:53
Dopo la fruttuosa campagna contro l'ISIS ora anonymous ha ripiegato su un bersaglio piu' alla sua portata? Pagliacci.
psychok9
28-12-2015, 13:56
Dopo la fruttuosa campagna contro l'ISIS ora anonymous ha ripiegato su un bersaglio piu' alla sua portata? Pagliacci.
Sono dei pagliacci "n" volte. Attaccano uno che non ha nessun potere, che è all'opposizione (e già questo mi puzza, nonostante io non l'abbia mai votato, ho ancora un cervello autonomo), il tutto mentre i "manovratori" agiscono indisturbati... grandissimi paladini proprio, uguale a "V for Vendetta"... uguali :muro:
Già da tempo mi puzzavano... ora ne ho un ulteriore conferma.
maxnaldo
28-12-2015, 14:13
Sono dei pagliacci "n" volte. Attaccano uno che non ha nessun potere, che è all'opposizione (e già questo mi puzza, nonostante io non l'abbia mai votato, ho ancora un cervello autonomo), il tutto mentre i "manovratori" agiscono indisturbati... grandissimi paladini proprio, uguale a "V for Vendetta"... uguali :muro:
sono convinto che siano solo tanti cani sciolti, provenienti da vari schieramenti politici, ma soprattutto da sinistra... e infatti.
invece le ennemila pagine e siti del megalomane che manovra alle nostre spalle/tasche non le oscura nessuno ?
ad anonymous sta bene così ? :rolleyes:
psychok9
28-12-2015, 14:18
sono convinto che siano solo tanti cani sciolti, provenienti da vari schieramenti politici, ma soprattutto da sinistra... e infatti.
invece le ennemila pagine e siti del megalomane che manovra alle nostre spalle/tasche non le oscura nessuno ?
ad anonymous sta bene così ? :rolleyes:
Beh, se fossero veramente di sinistra (non dico marxisti), avrebbero un grande target , grande come un elefante, al centro della stanza :fagiano:
Credo siano ormai una scrematura (se non sbaglio ci sono state delle retate in passato) di corpuscoli molto ricattabili/piegabili con un po' di dollari...
tornateacasavostra1
:sofico: :sofico: :sofico:
Ruspa. L'ha aggiornata tempo fa. :D :asd:
Che poi potrei anche pensare che sia stato lui a fare tutto, solo per far parlare di se. Da quelli come lui ci si può aspettare questo e altro.
psychok9
28-12-2015, 14:23
Ruspa. L'ha aggiornata tempo fa. :D :asd:
Che poi potrei anche pensare che sia stato lui a fare tutto, solo per far parlare di se. Da quelli come lui ci si può aspettare questo e altro.
Maddai! Non credo proprio... È invece molto in linea con la politica, molto perbenista e mainstream, degli Anynomous "superstiti"...
Eppoi non ti rendi conto che ripetendo "ruspa" (è diventato un tormentone, di cui sconosco l'origine esatta), fai il gioco del circo?
Se siamo superiori al livello di questo personaggio, andiamo oltre... poi attaccare uno che non ha potere è da vigliacchi, imho.
Preferisco l'utopia di Anyonimous originale...
Maddai! Non credo proprio... È invece molto in linea con la politica, molto perbenista e mainstream, degli Anynomous "superstiti"...
Eppoi non ti rendi conto che ripetendo "ruspa" (è diventato un tormentone, di cui sconosco l'origine esatta), fai il gioco del circo?
Se siamo superiori al livello di questo personaggio, andiamo oltre... poi attaccare uno che non ha potere è da vigliacchi, imho.
Preferisco l'utopia di Anyonimous originale...
Quanto al "ruspa" era solo per fare una battuta, non mi dilungo sulla politica perchè mi pare che ormai se ne parli abbondantemente ovunque e comunque non è questo il luogo; però ti posso garantire che non sono certo dalla sua parte, condivido alcuni pensieri ma con consapevole che parla per dare aria alla bocca anche lui come tutti i suoi colleghi. Comunque la mia era un ipotesi buttata la. Anonymous ha già colpito obiettivi più importanti (il sito del governo usa per esempio), ma fin ora non mi pare queste azioni abbiano portato a qualche risultato.
maxnaldo
28-12-2015, 15:00
Quanto al "ruspa" era solo per fare una battuta, non mi dilungo sulla politica perchè mi pare che ormai se ne parli abbondantemente ovunque e comunque non è questo il luogo; però ti posso garantire che non sono certo dalla sua parte, condivido alcuni pensieri ma con consapevole che parla per dare aria alla bocca anche lui come tutti i suoi colleghi. Comunque la mia era un ipotesi buttata la. Anonymous ha già colpito obiettivi più importanti (il sito del governo usa per esempio), ma fin ora non mi pare queste azioni abbiano portato a qualche risultato.
fino a poco tempo fa scrivevano sui muri... poi sono stati soppiantati dai cosiddetti "writers", che imbrattano le città con le loro taggate (io però le chiamerei con il loro vero nome: cagate)
ora questa gente è migrata sul web, l'effetto è lo stesso, farsi propaganda ai danni degli altri. Nessun risultato possibile con questi metodi, solo visibilità.
dr-omega
28-12-2015, 15:22
poveretti
Infatti, prendersela con i più deboli consci del proprio potere è da vigliacchi!
Einhander
28-12-2015, 15:34
Ah adesso Salvinee puo' persino parlare di democrazia? Veramente?
Dai...lui che di democrazia proprio non sa nulla, ma pensa te...
Cmq la cosa strana e' anonymus che in passato ha messo in ginocchio per molte ore il sito della polizia di stato sia stata in grado di farsi bypassare in cosi' poco tempo la pagina di Salvinee...mah..
In ogni caso concordo: prendersela con la SUB-CREATURA in questione e' da vigliacchi :D :D
ombra666
28-12-2015, 15:37
c'è chi si fa colpire da una statuetta del duomo e chi finge di essere stato attaccato da anonymous.
[...] basta che se ne parli :asd:
Che poi sarà 123456 o matteosalvini :asd: se volete provare :DIo personalmente voto vivalalega
maxnaldo
28-12-2015, 15:47
Ah adesso Salvinee puo' persino parlare di democrazia? Veramente?
Dai...lui che di democrazia proprio non sa nulla, ma pensa te...
Cmq la cosa strana e' anonymus che in passato ha messo in ginocchio per molte ore il sito della polizia di stato sia stata in grado di farsi bypassare in cosi' poco tempo la pagina di Salvinee...mah..
In ogni caso concordo: prendersela con la SUB-CREATURA in questione e' da vigliacchi :D :D
probabilmente gli avevano cambiato la password in "anonymous" :doh:, quelli della polizia non c'erano arrivati.
DrFalken
28-12-2015, 16:41
PasswordDiGhisa :D
Infatti, prendersela con i più deboli consci del proprio potere è da vigliacchi!beh son passati dal sconfiggere l'ISIS a craccare l'account di "una persona semplice", come un politicante da strapazzo qualsiasi che era partito conl'apriscatole per fare la rivoluzione e torna a casa con il suo bello stipendio proprio come...la persona semplice di prima :D
io preferisco sempre e comunque un dibattito con gente schierata, anche se hanno idee ed opinioni diverse dalle mie ci mancherebbe! Questi di A. che cosa fanno?! chi sono?! non hanno linee guida e combattono e colpiscono chi, come, cosa vogliono...io questa la chiamo anarchia o dittatura...occhio a dire che fanno bene....per assurdo occhio a metterli sul piedistallo anche quando proclamano guerra all'ISIS perchè, tutto sommato, non sapendo chi stai mettendo sul piedistallo, rischi che poi sia peggio di quelli che tu pensavi fossero i più cattivi...spero abbiate capito il senso...
ThesSteve87
28-12-2015, 17:41
c'è da dire che esiste più di un gruppo di anomymous che agisce in rete, alcuni dei quali sono dei banali cazzeggiatori. non credo che il gruppo "principale" perderebbe tempo in scherzi del genere
comunque la reazione di salvini è semplicemente patetica :D tanto gradasso quando sta in tv o in piazza e poi reagisce come un qualsiasi moccioso a cui mamma ha levato il telefonino
inkpapercafe
28-12-2015, 18:26
Sarà, ma scommetto che se l'è organizzato LUI per dire altre cazzate in pubblico
mrk-cj94
29-12-2015, 00:09
"io ho capito tutto" parte 1:doh:
"io ho capito tutto" parte 2 :doh:
beh son passati dal sconfiggere l'ISIS a craccare l'account di "una persona semplice", come un politicante da strapazzo qualsiasi che era partito conl'apriscatole per fare la rivoluzione e torna a casa con il suo bello stipendio proprio come...la persona semplice di prima :D
..parte 3 :doh:
c'è da dire che esiste più di un gruppo di anomymous che agisce in rete, alcuni dei quali sono dei banali cazzeggiatori. non credo che il gruppo "principale" perderebbe tempo in scherzi del genere
comunque la reazione di salvini è semplicemente patetica :D tanto gradasso quando sta in tv o in piazza e poi reagisce come un qualsiasi moccioso a cui mamma ha levato il telefonino
finalmente uno che ha colto quella che dovrebbe essere una premessa del discorso ;)
RAGAZZI MA CREDENTE VERAMENTE CHE GLI ANONYMOUS CONOSCANO SALVINI???? QUESTO ARTICOLO È VERAMENTE BOH, ED I COMMENTI ANCOR PEGGIO.
s0nnyd3marco
29-12-2015, 08:26
"io ho capito tutto" parte 1:doh:
"io ho capito tutto" parte 2 :doh:
..parte 3 :doh:
finalmente uno che ha colto quella che dovrebbe essere una premessa del discorso ;)
Ammettiamo che i responsabili dello scherzetto sul profilo di Salvini non siano i "veri" anonymous ma un gruppo "cazzeggiatori", spiegami cosa ha fatto il gruppo principale di anonymous contro l'isis. Che risultati hanno ottenuto? E ti prego non tirare fuori l'articolo del fatto quotidiano in cui si dice che anonymous ha sventato un attacco in italia perche' e' semplicemente patetico.
Sinceramente credo che gli anonymous sono stati arroganti a pensare di poter combattere il terrorismo, anzi probabilmente disturbano semplicemente le attivita' di intelligence.
Mamma mia davvero. Secondo voi gli Anonymus, pensano a Salvini? Al 100% è opera di qualche sfigato italiano che è riuscito a "bucare" l'account di salvini. per carità non sono pro-salvini e non lo voterò mai, ma pensare davvero che a colpire un leader dell'opposizione dell'italia, sia una società che opera in ambito internazionale con tutti i target che ci sono è da pazzi.
ultordeux
29-12-2015, 12:36
Certo che mettersi contro Salvino è come sparare sulla croce rossa....
La password era: diamanti_tanzania :asd:
No cosi semplice non credo, caso mai Expo2015 :D
Ammettiamo che i responsabili dello scherzetto sul profilo di Salvini non siano i "veri" anonymous ma un gruppo "cazzeggiatori", spiegami cosa ha fatto il gruppo principale di anonymous contro l'isis. Che risultati hanno ottenuto? E ti prego non tirare fuori l'articolo del fatto quotidiano in cui si dice che anonymous ha sventato un attacco in italia perche' e' semplicemente patetico.
Sinceramente credo che gli anonymous sono stati arroganti a pensare di poter combattere il terrorismo, anzi probabilmente disturbano semplicemente le attivita' di intelligence.
Oppure molte intelligence si spacciano per anonymous per fare il caxxo che vogliono cosi nessuno può dire " mi spiano, ma lia mia privacy" e cagate del genere. La privacy non esisteva nemmeno nel medioevo quando abbattevano i piccioni per leggere i messaggi.....:doh:
massimo79m
30-12-2015, 13:29
visto che quelli di anonymous (o chi altri) sono tanto per la democrazia e la liberta', perche' non hackerano il profilo dello scemotto toscano, che senza uno straccio di consenso popolare (ricordiamoci che NESSUNO lo ha eletto, ma ha fatto fuori letta per prendere il potere) ha le redini del paese in mano, e che continua a fare danni su danni, pur definendosi "democratico"?
maxnaldo
30-12-2015, 14:37
visto che quelli di anonymous (o chi altri) sono tanto per la democrazia e la liberta', perche' non hackerano il profilo dello scemotto toscano, che senza uno straccio di consenso popolare (ricordiamoci che NESSUNO lo ha eletto, ma ha fatto fuori letta per prendere il potere) ha le redini del paese in mano, e che continua a fare danni su danni, pur definendosi "democratico"?
no, quelli di anonymous si tengono bene alla larga da Renzi, se lo fanno incazzare lui li TAGGA su feisbuc !
Krusty93
30-12-2015, 16:55
Aridaje con la storia che nessuno lo abbia eletto..
andrew04
30-12-2015, 20:35
Aridaje con la storia che nessuno lo abbia eletto..
Azzo devo essere d'accordo con un tuo post... (lungi da me dall'essere Renziano però eh...)
Forse perchè quello non usa password troppo ovvie ? :sofico:
Krusty93
30-12-2015, 23:50
Azzo devo essere d'accordo con un tuo post... (lungi da me dall'essere Renziano però eh...)
Sarebbe un problema? :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.