Pain_Killer_Alex
27-12-2015, 16:21
Salve a tutti!! Vendo i suddetti articoli in quanto sto smantellando, poco alla volta, il mio pc da gaming. Aggiungerò qualche foto in serata, nel frattempo ve le illustro. Parliamone nel dettaglio:
Corsair AX1200W
Praticamente pari al nuovo, dispongo ancora della fattura d'acquisto e lo scatolo. E' stato utilizzato poche ore e dispone di ancora 3anni e mezzo di garanzia residua. Potentissimo non penso serva aggiungere altro. Ecco un link dell'alimentatore
http://www.corsair.com/en-us/professional-series-gold-ax1200-80-plus-gold-certified-fully-modular-power-supply
PREZZO -> VENDUTO
Sapphire Radeon R9 290X Tri-xx + Arctic Accelero Xtreme IV
Scheda favolosa, ne ho avuti parecchi modelli e questa la comprai più o meno un anno fa. Dispongo ancora di fattura, e quindi, relativa garanzia. Perfetta, monta da 2mesi circa questo favoloso dissipatore aftermarket pagato 70€. Temperature perfette e silenzio assoluto.
PREZZO -> 280€+ss
Per qualsiasi proposta di prezzo mandare pvt, sono prezzi più che conformi agli standard di mercato, quindi evitate flames. Buon pomeriggio a tutti :)
RULEZ
-Precedenza scambio a mano
-Spedisco anche(Senza problemi anche domani e dopodomani)
-In vendita anche altrove
-Mi riservo di ritirare gli articoli dalla vendita in qualsiasi momento
Enjoy
Corsair AX1200W
Praticamente pari al nuovo, dispongo ancora della fattura d'acquisto e lo scatolo. E' stato utilizzato poche ore e dispone di ancora 3anni e mezzo di garanzia residua. Potentissimo non penso serva aggiungere altro. Ecco un link dell'alimentatore
http://www.corsair.com/en-us/professional-series-gold-ax1200-80-plus-gold-certified-fully-modular-power-supply
PREZZO -> VENDUTO
Sapphire Radeon R9 290X Tri-xx + Arctic Accelero Xtreme IV
Scheda favolosa, ne ho avuti parecchi modelli e questa la comprai più o meno un anno fa. Dispongo ancora di fattura, e quindi, relativa garanzia. Perfetta, monta da 2mesi circa questo favoloso dissipatore aftermarket pagato 70€. Temperature perfette e silenzio assoluto.
PREZZO -> 280€+ss
Per qualsiasi proposta di prezzo mandare pvt, sono prezzi più che conformi agli standard di mercato, quindi evitate flames. Buon pomeriggio a tutti :)
RULEZ
-Precedenza scambio a mano
-Spedisco anche(Senza problemi anche domani e dopodomani)
-In vendita anche altrove
-Mi riservo di ritirare gli articoli dalla vendita in qualsiasi momento
Enjoy