PDA

View Full Version : Consiglio acquisto notebook asus o lenovo

fabulas
27-12-2015, 00:47
Salve, vorrei acquistare un notebook sui 550€ circa sarei orientato su questo http://www.amazon.it/gp/product/B017TWRROS?psc=1&redirect=true&ref_=ox_sc_sfl_title_2&smid=AUOTT7C1PBHAT

su questa fascia di prezzo posso trovare di meglio come caratteristiche?

l'unica cosa che non mi convince molto è il fatto che sembra non avere la batteria rimovibile, e per sostituire l'hard disk magari se un giorno vorrei mettere l'ssd bisogna togliere tutta la cover posteriore smontando anche la tastiera.. e inoltre ha uno slot di ram saldato da 4gb e poi uno di espansione fino a 12gb...per quanto riguarda la batteria non rimovibile ho letto che ultimamente sono tutti cosi ma per l'hard disk che non è facile accedervi visto che non ha uno sportellino diretto è un problema tanto da scegliere un altro portatile? come marca sarei orientato su asus o lenovo che dovrebbero essere le migliori marche di notebook..

c'è qualcosa con caratteristiche non inferiori a questo che abbia accesso diretto a ram e hard disk? non dico con anche batteria rimovibile perchè se non sbaglio sembra che ormai siano quasi tutti con batteria non rimovibile.. fatemi sapere..Grazie mille