View Full Version : Miglior modem router per Telecom?
deidara80
26-12-2015, 18:26
Salve a tutti.
Ho una linea tiscali penso wholesale telecom
ADSL Link Downstream Upstream
Connection Speed 19883 kbps - 1023 kbps
Line Attenuation 25.0 db - 11.4 db
Noise Margin 5.8 db - 6.5 db
il problema è che la connessone va e viene.
Ho provato sia con il tplink TD-W8960N ,che oltre ai problemi di stabilità mi va lentissimo, sia con un netgear dg834 vecchio di sette anni.
Ho chiamato piu volte l'assistenza ma niente.
Dite che cambiando router risolvo?
Per fare dei test sulla stabilità della linea non esiste niente di meglio dell'ottimo router Telecom.
Primo perché sicuramente prende le impostazioni corrette, secondo perché se dotato di chip broadcom risulta quello che aggancia la portante più alta rispetto a quelli che non lo sono.
Poi una volta che va bene con quello, se non ti piace puoi valutare di cambiarlo
deidara80
02-01-2016, 22:08
Per fare dei test sulla stabilità della linea non esiste niente di meglio dell'ottimo router Telecom.
Primo perché sicuramente prende le impostazioni corrette, secondo perché se dotato di chip broadcom risulta quello che aggancia la portante più alta rispetto a quelli che non lo sono.
Poi una volta che va bene con quello, se non ti piace puoi valutare di cambiarlo
ciao. mi sai dire che marca è il router telecom? ma funziona su tutte le linee?
No, funziona su linee Telecom con il firmare di serie.
Di modelli ne esistono diversi pirelli, dialface, thomson, adb
Secondo voi meglio optare per un d7000 o il nuovo modem router adsl/fibra della TIM?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Lo utilizzerei per sky tramite adsl/fibra TIM
Va bene un tim, sono molto performanti e hanno diversi vantaggi in piu di quelli classici, sono autoconfiguranti e hanno le porte fxs (se utilizzi i telefoni)
Ok grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.