mikalimero
26-12-2015, 17:15
Salve a tutti :)
Primo post per me su questo "lato" del forum :)
Mi é stato regalato questo TV che reputo splendido:
LG 32LF5610
Considerando che il mio precedente tv era del 2008e 20 pollici capirete ^_^
L'ingombro é notevole, ma entra fortunatamente nel mio porta tv in soggiorno.
Problema: nel tv di prima avevo messo la SoundPlate LG (LAB 340) a causa dell'audio pessimo. La SoundPlate é stata una bella scoperta e anche se il TV di adesso é molto più performante, vorrei mantenerla.
Ma ahimé, é molto più piccola del TV nuovo che possiede i piedini laterali come supporto e non lo stand centrale.
Come posso risolvere, sapendo che non posso mettere una staffa da parete?
Non c'é proprio modo di metterci uno stand centrale (piede) che non sia il suo di corredo? Sarei anche disposta a metterci uno di quei "cosi" che creano l'alloggiamento sotto il tv ma sarei costretta a prenderne uno grandissimo (almento 80 cm perché il tv é largo 73 cm) e facendo un giro in rete mi sembra che costino una esagerazione..
Voi come fareste?
Grazie per i suggerimenti :)
Saluti a tutti !!!
Primo post per me su questo "lato" del forum :)
Mi é stato regalato questo TV che reputo splendido:
LG 32LF5610
Considerando che il mio precedente tv era del 2008e 20 pollici capirete ^_^
L'ingombro é notevole, ma entra fortunatamente nel mio porta tv in soggiorno.
Problema: nel tv di prima avevo messo la SoundPlate LG (LAB 340) a causa dell'audio pessimo. La SoundPlate é stata una bella scoperta e anche se il TV di adesso é molto più performante, vorrei mantenerla.
Ma ahimé, é molto più piccola del TV nuovo che possiede i piedini laterali come supporto e non lo stand centrale.
Come posso risolvere, sapendo che non posso mettere una staffa da parete?
Non c'é proprio modo di metterci uno stand centrale (piede) che non sia il suo di corredo? Sarei anche disposta a metterci uno di quei "cosi" che creano l'alloggiamento sotto il tv ma sarei costretta a prenderne uno grandissimo (almento 80 cm perché il tv é largo 73 cm) e facendo un giro in rete mi sembra che costino una esagerazione..
Voi come fareste?
Grazie per i suggerimenti :)
Saluti a tutti !!!