View Full Version : Memoria aggiuntiva dell e6430
ciao a tutti, il mio 6430 ha questo tipo di memoria:
http://i64.tinypic.com/30vdpmt.png
Vorrei aumentarla a 8 gb perche' stranamente appena apro piu' finestre di crohme mi dice che ha poca memoria, raggiungo infatti 3,68 gb occupati ma la cosa mi sembra strana perche' il pc e' appena formattato e con pochissimi programmi installati e non mi e' mai capitato!
Ad ogni modo volevo gentilmente chiedere se andrebbe bene il modello kingston KTD-L3CS/4G.
Perche' ne trovo diverse di kingston e mi sono perso!
Grazie 1000
tallines
26-12-2015, 16:45
Ciao, puoi andare fino a più di 16 Gb di ram .
Hai un SO a 64 bit ? Comunque 8 Gb dovrebbero bastare :)
Ma hai provato ad usare un altro browser? Perché se Chrome ha un problema magari poi metti 8 GB e ti satura anche quelli...
Questa cosa di chrome mi preoccupa infatti, un i5 con 4gb ram e ssd non dovrebbe aver di questi problemi.
Sto' provando a reinstallare tutto.
Mi servirebbe un consiglio sul modello kingston da prendere, che sia del tipo che ho gia' come da screen allegato al primo post. Grazie 1000
Chimico_9
27-12-2015, 11:34
anche io penso sia un problema software...
forse non di chrome
ma di tutto il resto (programmi installati, avvio automatico, estensioni inutili, malware...)
p.s. quante schede? se una decina è anomalo, se sulle 50/100 allora forse è normale consumi tutta quella ram
Si era Windows update che gira all'infinito e consuma ram, ora risolto tra mille peripezie grazie al 3ad dedicato qua sul forum.
Comunque la ram la prenderti lo stesso almeno un altro banco da 4gb, il modello del primo post dovrebbe essere idoneo?! Grazie
tallines
27-12-2015, 18:30
Si era Windows update che gira all'infinito e consuma ram, ora risolto tra mille peripezie grazie al 3ad dedicato qua sul forum.
Ahhh questi aggiornamenti........:)
Comunque la ram la prenderti lo stesso almeno un altro banco da 4gb, il modello del primo post dovrebbe essere idoneo?! Grazie
Se ha le stesse caratteristiche tecniche del banco di ram che già monta il pc, si va bene .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.