Verro
25-12-2015, 19:56
Ragazzi, sto impazzendo. Sono stato in Svizzera e li avevo la LAN, sono tornato a casa e ho provato a rimettere la mia vecchia chiavetta Wi-Fi. Nulla. Non si accende nemmeno. Pensando fosse rotta, me.ne sono fatte prestare due che so che vanno. Niente. Una Asus N13 nemmeno si accende, su gestione dispositivi viene il punto esclamativo giallo e quando gli do il percorso dei driver, dice che è IMPOSSIBILE.installarli, lo stesso con una tplink wn821n. Scarico il software tplink ma.non parte. Qui la chiavetta si accende, ma solito punto esclamativo giallo e impossibile installare i driver nonostante gli dia il percorso giusto. Non so cosa fare ne quale sia il problema.
Ho anche formattato (o meglio, reinstallato windows su un ssd appena regalatomi) e niente, stessa cosa. Provo ad installare i driver manualmente, ma niente, nonostante io dia il percorso dove ho scaricato i driver, mi dice che è impossibile trovare il driver giusto. Non so piu che fare.
Ho provato una tp-link wn821n, una Asus N13 e una CLS presa da Amazon, piu una senza nome, trovata alla cazzo che non so se va su altri pc, comunque sul mio non va...
Ho anche formattato (o meglio, reinstallato windows su un ssd appena regalatomi) e niente, stessa cosa. Provo ad installare i driver manualmente, ma niente, nonostante io dia il percorso dove ho scaricato i driver, mi dice che è impossibile trovare il driver giusto. Non so piu che fare.
Ho provato una tp-link wn821n, una Asus N13 e una CLS presa da Amazon, piu una senza nome, trovata alla cazzo che non so se va su altri pc, comunque sul mio non va...