View Full Version : problema temperature i5 4690k
Signori ho un bel problema.. Ho un i5 4690k che fino a ieri con l h100gtx stava a 25-30 gradi in OC a 4.8ghz.. Rientro a casa sta mattina e mi trovò il PC che se lo accendo va a 90 gradi e più.. Che diavolo e successo? Qualche idea? Come pasta termica l avevo messa a maggio ed era una artic4 mi pare.. Qualcuno ha qualche idea di cosa possa essere accaduto?
Il processore e stato deliddato da un esperto e non ha mai dato problemi per quasi un anno ed escludo che il delid dia problemi all improvviso cosi
Chimico_9
25-12-2015, 10:35
pompa dell' AiO bloccata
pompa dell' AiO bloccata
Come posso sbloccarla?
Taurus19-T-Rex2
25-12-2015, 14:05
Controlla bene i cavi, se sono a posto non puoi fare altro che chiedere RMA al venditore purtroppo.
Controlla bene i cavi, se sono a posto non puoi fare altro che chiedere RMA al venditore purtroppo.
E andato fino a ieri.. Nessuno va dentro al mio PC a staccare cavi quindi direi che e da sostituire. Solo che lo presi qui sul mercatino da un ragazzo che fa recensioni quindi non ho garanzia..
Taurus19-T-Rex2
25-12-2015, 14:13
E andato fino a ieri.. Nessuno va dentro al mio PC a staccare cavi quindi direi che e da sostituire. Solo che lo presi qui sul mercatino da un ragazzo che fa recensioni quindi non ho garanzia..
Se fosse un impianto a liquido normale ti direi di smontare la pompa e controllare il girante all'interno, ma qui non saprei è tutto integrato con il waterblock...
Chimico_9
25-12-2015, 18:20
La pompa dovrebbe essere smontabile (ma forse serve un giravite strano)
Cmq nulla ti assicura che si blocchi nuovamente...
P.s. prima di fasciarti la testa : avvicina l'orecchio, se non senti niente di niente è bliccata la pompa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.