View Full Version : Beatles: l'intera discografia in streaming dalla sera del 24 dicembre
Redazione di Hardware Upg
24-12-2015, 08:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/beatles-l-intera-discografia-in-streaming-dalla-sera-del-24-dicembre_60046.html
Il quartetto inglese approderà sui servizi di streaming musicale, anche quelli gratuiti, la sera della vigilia di Natale
Click sul link per visualizzare la notizia.
però non vedo l'ora... anche perchè magari ne hanno 2-3 carine ed altre da sbadiglio puro :stordita:
(troll fan dei Beatles 3...2...1...)
Love Me Do
From Me to You
She Loves You
I Want to Hold Your Hand
Can't Buy Me Love
A Hard Day's Night
I Feel Fine
Eight Days a Week
Ticket to Ride
Help!
Yesterday
Day Tripper
We Can Work It Out
Paperback Writer
Yellow Submarine
Eleanor Rigby
Penny Lane
All You Need Is Love
Hello, Goodbye
Lady Madonna
Hey Jude
Get Back
The Ballad of John and Yoko
Something (Harrison)
Come Together
Let It Be
The Long and Winding Road
Mi sa che le abbiamo sorpassate dopo la terza riga 2-3 canzoni :stordita:
E queste che ho citato, provengono dall' album One (ce l' ho), sono TUTTE belle.(è un greatest hits dopotutto)
E non sono un fan dei beatles...
bio.hazard
24-12-2015, 11:06
niente, tranquillo, torna a guardare la partita.
:asd:
roccia1234
24-12-2015, 11:11
Quattro post, due troll e due trollati :asd: :asd:
cronos1990
24-12-2015, 11:19
però non vedo l'ora... anche perchè magari ne hanno 2-3 carine ed altre da sbadiglio puro :stordita:
(troll fan dei Beatles 3...2...1...)Ma che troll fan dei Beatles, basta anche uno che ha appena un'infarinatura di conoscenze musicali :asd:
chi sono sti qua?Mah non lo so, se non ho capito male è il centrocampo a 4 del Liverpool e della nazionale inglese. Un po' come la Juve che presta portiere e difesa intera alla nazionale italiana.
Giocano tipo Starr - Harrison - McCartney a centrocampo, un certo Lennon dietro le punte che dicono sia un fenomeno.
E queste che ho citato, provengono dall' album One (ce l' ho), sono TUTTE belle.(è un greatest hits dopotutto)
E non sono un fan dei beatles...Beh ma ci sta, alla fine è storia della musica. Come a noi a scuola media durante le lezioni di musica fanno sentire i Carmina Burana, tra qualche decina d'anni ai ragazzini faranno sentire i Beatles e i Pink Floyd.
cronos1990
24-12-2015, 11:42
Tra l'altro quell'album (One) raccoglie tutti i brani finiti primi in classifica. Per quel motivo ne mancano alcuni che sono anche migliori.
Ma che troll fan dei Beatles, basta anche uno che ha appena un'infarinatura di conoscenze musicali :asd:
mai capito perchè si presuppone a prescindere ed in modo inderogabile che tutti abbiano obbligagoriamente i nostri gusti in fatti si sesso, musica, divertimento videoludico, ecc...
I Beatles forse soddisfano varie genealogie poco rock, molto fantasy ...
Cmnque onore al merito per esser sopravvissuti per generazioni. Ci sono complessi che appaiono e scompaiono nell'arco di un album.
cronos1990
24-12-2015, 12:58
mai capito perchè si presuppone a prescindere ed in modo inderogabile che tutti abbiano obbligagoriamente i nostri gusti in fatti si sesso, musica, divertimento videoludico, ecc...La mia era solo una battuta per farsi due risate :rolleyes:
Poi se vogliamo essere seri, potremmo scrivere enciclopedie intere per cui i Beatles, a prescindere dai gusti, sono una pietra miliare della musica. Ma non mi pare questo il luogo adatto.
La mia era solo una battuta per farsi due risate :rolleyes:
Poi se vogliamo essere seri, potremmo scrivere enciclopedie intere per cui i Beatles, a prescindere dai gusti, sono una pietra miliare della musica. Ma non mi pare questo il luogo adatto.
ruolo nella destabilizzazione della germania dell'ovest con ripercussioni di guerra fredda ?
cronos1990
24-12-2015, 13:58
Ho detto "della musica", non di argomenti minori :asd:
LukeIlBello
25-12-2015, 00:21
Beh ma ci sta, alla fine è storia della musica. Come a noi a scuola media durante le lezioni di musica fanno sentire i Carmina Burana, tra qualche decina d'anni ai ragazzini faranno sentire i Beatles e i Pink Floyd.
a me per davvero alle medie, durante le lezioni di inglese, il prof. ci faceva sentire i beatles... ed erano anche 30 anni fa (1986).. john lennon era morto da poco..
per chi ama la musica, senza bisogno di essere fan troll dei beatles, sicuramente un bel metodo di insegnamento :oink:
Ma Napster non viene nominato perché il redattore non ha ricevuto un abbonamento omaggio?
altre da sbadiglio puro
Meglio Lady Gagà, vero?
Beate nuove generazioni :rolleyes:
Meglio Lady Gagà, vero?
Beate nuove generazioni :rolleyes:
beh dai, poteva andare peggio. Potevi citarmi la cocainomane...
Ma la cultura pop non ha preso il pubblico dal rock lento dei beatles?!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.