View Full Version : [BN+sped] Nexus 5 Rosso 16 GB €.180+sped.
Vendo il mio amato nexus 5 colore rosso da 16 gb e caricabatterie originale LG esente da qualsiasi graffio, il modello è:
LGD821 Vers. 403
€.180+spedizione
Senza scatolo e/o fattura, cellulare non rubato acquistato regolarmente.
In vendita altrove
http://i66.tinypic.com/1zd4pcy.jpg
http://i66.tinypic.com/2u6i3p1.jpg
andreansr125
24-12-2015, 20:17
Ciao, data di acquisto?
Preso a dicembre 2014 e me lo hanno sostituito la google ad agosto 2015
andreansr125
28-12-2015, 19:37
Ok, mi chiarisci il discorso scontrino/fattura (per eventuale garanzia)?
Un altra cosa: la garanzia è ripartita da 0 dopo la sostituzione o è rimasta quella originale (scadenza quindi nel 2016) ?
grazie, ciao
Ok, mi chiarisci il discorso scontrino/fattura (per eventuale garanzia)?
Un altra cosa: la garanzia è ripartita da 0 dopo la sostituzione o è rimasta quella originale (scadenza quindi nel 2016) ?
grazie, ciao
Sincero non lo so, puoi chiedere a Google come funziona posso darti l'imei e seriale come vuoi.
markmn89
03-01-2016, 06:29
Mandami via pvt ultimo prezzo spedito
Eventuale coda
Risposto! Telefono disponibile.
<)Magic(>Lale
04-01-2016, 12:35
Coda, ti invio PM
Coda, ti invio PM
risposto!
Io ho confermato l'acquisto.. il tempo che eurobet mi accredita i soldi su postepay, e procedo con il pagamento :D
<)Magic(>Lale
05-01-2016, 14:54
Io ho confermato l'acquisto.. il tempo che eurobet mi accredita i soldi su postepay, e procedo con il pagamento :D
Che fa non ci si mette più in coda ?
Che fa non ci si mette più in coda ?
Hai ragione.. Avevo inviato p.m al venditore gia' da giorni.. Puo confermarti lui..
<)Magic(>Lale, volevo precisare a prescindere erano solo scambi di informazioni, per non creare equivoci, mi faccia sapere altrimenti passo a Cirott3.
<)Magic(>Lale
05-01-2016, 16:23
Come da PM libero la coda e ringrazio per la disponibilità e la cortesia del venditore.
Come da PM libero la coda e ringrazio per la disponibilità e la cortesia del venditore.
Grazie, alla prossima.
Cirott3 è il tuo turno dati inviati
Hai ragione.. Avevo inviato p.m al venditore gia' da giorni.. Puo confermarti lui..
Sono appena rientrato, dati inviati.
JackieGTR
12-01-2016, 16:18
Ciao, ho appena rotto il mio nexus 5 e mi piangeva il cuore cambiarlo.
Questo mi sembra un'ottima soluzione. :)
Posso bloccarlo 24h?
Faccio il vaglio di internet per vedere se prendere il tuo o altro, ma sono molto incline al tuo (anche se, ti avviso subito, ti chiederò una limata perchè sono abbastanza certo e controllerò, questo gioiellino non vale più così).
Grazie e ciao!
Ciao, ho appena rotto il mio nexus 5 e mi piangeva il cuore cambiarlo.
Questo mi sembra un'ottima soluzione. :)
Posso bloccarlo 24h?
Faccio il vaglio di internet per vedere se prendere il tuo o altro, ma sono molto incline al tuo (anche se, ti avviso subito, ti chiederò una limata perchè sono abbastanza certo e controllerò, questo gioiellino non vale più così).
Grazie e ciao!
Vabene, fammi sapere.
Trattabile logicamente!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.