PDA

View Full Version : [SS+sped]Vendo Acer Travelmate B113 come nuovo pentium B987/8 gb ram/hd 320 gb

Dominioincontrastato
23-12-2015, 14:48
Vendo come da titolo Acer Travelmate B113 ottime condizioni, chi mi conosce sa come tengo i portatili, perfettamente funzionante garanzia scaduta, vendo per poco utilizzo

Caratteristiche tecniche:

- Processore Pentium B987 dual core 1,5 Ghz core Sandy Bridge (no core Atom)
- 4 gb di ram originali + 4 gb di ram corsair (garanzia a vita) per un totale di 8 Gb
- Hd originale da 320 altezza 7 mm (il portatile non accetta i 9,5 mm non ci stanno) usato molto poco (crystaldiskinfo segna 25 ore), fin dall'inizio l'ho usato con un ssd e questo hd è finito in un cassetto 2,5" per rarissimi backup
l'ho sempre usato in un box esterno, con il portatile ho sempre usato un ssd con ottime soddisfazioni nell'uso generale
- Wireless Intel AC3160 wifi + bt montata al posto della precedente soluzione atheros o broadcom non ricordo il nome, che va molto meglio
- Display 11,6 pollici con risoluzione HD perfetto niente aloni , graffi o bad pixel
- Tastiera ITA
- 2 batterie una originale da 4 celle (quasi 6% di usura) e una compatibile da 6 celle (quasi 9% di usura), usate molto poco vedere le foto per la durata
- Alimentatore originale e ho anche la sua scatola
- In origine venduto senza sistema operativo e c'era preinstallato una distro linux che non ricordo, per ora c'è installato windows 8.1 senza attivazione
- Custodia in neoprene Amazonbasics

Foto con durata delle batterie, condizioni hd e condizioni della scocca

Il portatile ha 3 anni di vita ed è stato tenuto in condizioni impeccabili, chiedo 180E spedito

https://www.dropbox.com/sh/4js179k4vnx6eor/AAB8ufnqxUwy4KvIEb1rWpa-a?dl=0

Rules
- Garantisco granitica serietà, pretendo che l'acquirente faccia altrettanto.
- NO perditempo, allibratori, affaristi da 4 soldi
- Code 6 ore max e poi si passa al prossimo e scrivete CODA, mi informo, ci penso,mi faccio un giro sul loro sito, hanno il loro aleatorio valore.....
- Chi non è d'accordo con i prezzi oppure il prezzo non è da regolamento, lo faccia tramite messaggi privati
- Non chiedete post-prova, cambiali o contrassegno, ho venduto e comprato sul forum per migliaia di euro,i miei post di vendita sono consultabili da chiunque, se avete dubbi fate una ricerca nel mercatino.
- Prezzi esclusi spese di spedizione ovviamente da concordare
- Spedizione con spedireweb/spediamo.it (mai più tntclick per etica professionale)
- Priorità alla consegna a mano
- Priorità a chi prende più pezzi
- Accetto bonifico se propio non potete farne a meno paypal (ma vi pagate le commissioni), NO contrassegno

Dominioincontrastato
24-12-2015, 11:21
up

Rei & Asuka
24-12-2015, 14:22
Mi segno, informo in un altro post anche e ti dico qualcosa penso dopo Natale ormai ;)

Dominioincontrastato
24-12-2015, 14:41
Mi segno, informo in un altro post anche e ti dico qualcosa penso dopo Natale ormai ;)

no prob sempre disponibile ;)

Dominioincontrastato
25-12-2015, 12:55
up

Dominioincontrastato
26-12-2015, 14:16
up

alphacygni
26-12-2015, 18:55
Ciao, mi accodo e mi informo meglio sulle caratteristiche (oltre a sentire la persona a cui potrebbe interessare, anche se nel caso saro' comunque io a gestire la cosa)

Dominioincontrastato
26-12-2015, 19:02
Ciao, mi accodo e mi informo meglio sulle caratteristiche (oltre a sentire la persona a cui potrebbe interessare, anche se nel caso saro' comunque io a gestire la cosa)

Ciao ne approfitto per dirti che incluso nel tutto ho aggiunto anche una custodia in neoprene Amazonbasics, per evitare di portarsi con se sempre la valigia del portatile se non necessaria, ovviamente senza sovrapprezzo

Dominioincontrastato
27-12-2015, 21:11
up in attesa di risposta in pm da alphacygni

Rei & Asuka
28-12-2015, 00:46
Usi mica gli emulatori per caso? Hai mai provato quello del Gamecube?
Se togli qualcosa come da per, confermo la coda.

Dominioincontrastato
28-12-2015, 09:41
Usi mica gli emulatori per caso? Hai mai provato quello del Gamecube?
Se togli qualcosa come da per, confermo la coda.

se mi suggerisci un emulatore e una rom tra poco faccio una prova, insieme allo streaming, per il prezzo poi ti invio pm

Rei & Asuka
28-12-2015, 10:32
Ti mando PVT

Dominioincontrastato
28-12-2015, 10:55
Portatile aggiudicato e già pagato a alphacygni, preparo il pacco e la spedizione

Dominioincontrastato
29-12-2015, 09:48
pacco ritirato stamattina lascio thread aperto per feedback acquirente

alphacygni
04-01-2016, 20:02
Portatile ricevuto, in condizioni *davvero* pari al nuovo come indicato. Se non fosse per la data di produzione potrebbe sembrare uscito ora dal negozio!
Trattativa veloce e piacevole, con un utente decisamente "vecchio stampo" come serieta' e correttezza. Spero di aver modo di fare nuovamente affari insieme!

Dominioincontrastato
04-01-2016, 20:08
Portatile ricevuto, in condizioni *davvero* pari al nuovo come indicato. Se non fosse per la data di produzione potrebbe sembrare uscito ora dal negozio!
Trattativa veloce e piacevole, con un utente decisamente "vecchio stampo" come serieta' e correttezza. Spero di aver modo di fare nuovamente affari insieme!

Ottima trattativa anche per me, serietà e velocità nella conclusione della trattativa, soddisfatti entrambi, si può chiudere ;)