View Full Version : problema Skype e Vista
Ciao a tutti ho un vecchio PC di un amico con Vista .. :( e una versione Skype 7.x che funzionava perfettamente. Spento la sera riacceso il giorno dopo skype visualizza "skype non può connettersi a internet controllare la connessione" ovviamente il pc naviga ed è connesso, non è stato installato ne disinstallato nulla... l'antivirus è il medesimo, il firewall ho provato a disattivarlo.
OVVIAMENTE la prima cosa chè è stata fatta è cancellare il "famoso " shared.xml e pure disinstallato Skype pulito le chiavi di registro e reinstallato..
Non funziona.. :-( Qualcuno mi puù dare una mano ? ? GRAZIE !! :mc:
Prova a ripristinare internet explorer: opzioni internet - avanzate - ripristina le impostazioni.
Prova anche l'ultima versione di skype scaricabile da qui: http://www.skype.com/go/getskype-full
Penso anch'io il problema possa dipendere dalla versione scaduta di Skype.
Penso anch'io il problema possa dipendere dalla versione scaduta di Skype.
Si adesso cerco di provare.. come diceva anche Stby devo lavorare in remoto perchè il PC del corrispondente è a Barcellona, e lavoro con teamviewer perchè lui non è in grado di risolvere il problema.. ;-)
Ma, Eress che intendi con "scaduta" ? Non c'è una versione successiva, magari occorre la precedente perche quella attuale si è incocciata con un aggiornamento di vista.. no ?
Se la versione che è installata è davvero l'ultima, allora non è un problema di versioni vecchie naturalmente. Altrimenti aggiorna oppure prova a renstallare. Purtroppo Skype è un programma davvero fallato e alla MS non riescono a metterci mai una pezza.
avevo già provato a disinstallare e reinstallare cancellando tutte le chiavi di registro.. con revo uninstaller, ma "per fortuna" il pc è deceduto !! ho risolto i miei problemi.. ha detto lo acquista nuovo !!! :D :D
anche perchè da quà a la non posso ripararlo !!!!
ma "per fortuna" il pc è deceduto !! ho risolto i miei problemi.. ha detto lo acquista nuovo !!! :D :D
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.