View Full Version : La Nuova Zelanda permette l'estradizione di Kim Dotcom
Redazione di Hardware Upg
23-12-2015, 11:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/la-nuova-zelanda-permette-l-estradizione-di-kim-dotcom_60040.html
Il fondatore di Megaupload potrebbe essere trasferito negli Stati Uniti per rispondere alle accuse di violazione massiva di diritto d'autore. Ma il biglietto di sola andata non sarà emesso così presto
Click sul link per visualizzare la notizia.
madnesshank
23-12-2015, 12:03
un eroe, un baluardo della libertà come Kimdotcom andrebbe protetto. Questo governo neozelandese asservito al denaro degli stati uniti fa veramente una brutta figura...
pingalep
23-12-2015, 12:12
denaro degli stati uniti ???!!! ma se gli usa piangono miseria agli emirati rabi e alla cina??
E allora perchè non arrestano anche i dirigenti delle fabbriche di armi per i vari attentati in giro per il mondo?
MU era solo uno strumento di condivisione, come lo usavano gli utenti non è colpa di Kim (ma si chiama veramente dotcom??)
Gli Stati Uniti sono la peggiore dittatura del mondo, sfatiamo un mito... Sistemi. Di protezione del diritto di autore ci sono e non vengono usati la pirateria è favorita dalle stesse compagnie...che hanno tratto e continuano a trarre vantaggio dalla pirateria...
4 commenti, non uno che non sia un concentrato di luoghi comuni... complimenti.
bio.hazard
23-12-2015, 13:15
è facile fare i paladini della libertà, quando gli interessati toccati non sono i propri...
;)
E' sempre stato un processo politico questo.
La MPAA ha fatto pressioni pazzesche sui governi USA e NZ per accelerare il più possibile il tutto, commettendo anche degli errori.
Hanno pure denunciato e condannato dei programmatori di Megaupload...
Se Kim venisse estradato definitivamente dubito che avrebbe un giusto processo negli USA.
anche lui però andarsi a rifugiare in NZ che fa comunque parte dei 6 anglofoni....snowden è in russia e pare ci possa rimanere :)
È un processo ingiusto. Una farsa senza precedenti.
anche lui però andarsi a rifugiare in NZ che fa comunque parte dei 6 anglofoni....snowden è in russia e pare ci possa rimanere :)
In effetti non sembra una gran mossa...
Balthasar85
23-12-2015, 18:24
4 commenti, non uno che non sia un concentrato di luoghi comuni... complimenti.
Ma veramente, sembra di esser finiti in una classe di liceo classico durante un'assemblea. Adesso per dar forza alle argomentazioni andate a farvi una cannetta nei bagni? Seguirà dissertazione sul Che e nel mentre ve la menate di come avete affisso il poster con il sigaro sopra la testata del letto per manifestare tutto il vostro disprezzo verso vostro padre*, quel borghesuccio leccascarpe di questa società capitalista agli ordini dei padroni? :O
Tornando ad i fatti IMPORTANTI, è proprietario esclusivo di Mega? Ci sono rischi per l'SRL che controlla Mega? Eventuali requisizioni o privazioni della sua libertà possono impattare negativamente sul servizio di Cloud?
Insomma capisco l'aspetto umano verso Puntocom, mi è pure simpatico il ciccione, ma come son messi i nostri dati? Ci sono rischi?
*ovviamente è un'immagine fantasiosa per dar colore al discorso.
CIAWA
Veramente .com è finito nei guai NON perchè i suoi utenti caricavano materiale protetto, ma perchè è stato lui stesso a fare dei Mega Dump dai server di YouTube e altri (almeno questo dicono le indagini).
Quindi altro che innocente :read:
randorama
23-12-2015, 22:55
ma... vogliamo parlare della immagine con hwupgrade usa sempre quando si parla di mr dotcom?
non che sia sta gran bellezza, per carità; ma usare SEMPRE questa foto dove ha una faccia da ebete non mi sembra molto carino.
ArteTetra
23-12-2015, 23:07
Non è che si è "rifugiato" in Nuova Zelanda, semplicemente ci è andato a abitare...
Non è che si è "rifugiato" in Nuova Zelanda, semplicemente ci è andato a abitare...la semantica non aiuta al gabbio :O
Tornando ad i fatti IMPORTANTI, è proprietario esclusivo di Mega? Ci sono rischi per l'SRL che controlla Mega? Eventuali requisizioni o privazioni della sua libertà possono impattare negativamente sul servizio di Cloud?
Insomma capisco l'aspetto umano verso Puntocom, mi è pure simpatico il ciccione, ma come son messi i nostri dati? Ci sono rischi?
Il suo proprietario/inventore/fondatore sta per essere estradato negli usa dove lo aspetta la gattabuia... io li toglierei, poi vedi tu...
Pier2204
24-12-2015, 11:00
C'è una cosa che non capisco, Kim Schmitz, il suo vero nome non nasconde l'origine Tedesca, non dovrebbe essere eventualmente estradato in Germania e giudicato da un tribunale tedesco? ..che c'entrano gli USA in questa faccenda? Non è un cittadino USA, o mi sbaglio?
E quante volte gli Stati Uniti hanno lasciato processare o mettere in carcere i propri cittadini in altri paesi?
Titanox2
24-12-2015, 11:58
invece di arrestare i truffatori su kickstarter e soci vanno a scocciare a uno che qualcosa di utile l'ha fatto sul serio
è facile fare i paladini della libertà, quando gli interessati toccati non sono i propri...
;)
Già e questo vale anche per il governo :read:
Credete sia il caso di spostare le mie foto su un altro cloud?
newadventures
26-12-2015, 16:46
Ma veramente, sembra di esser finiti in una classe di liceo classico durante un'assemblea. Adesso per dar forza alle argomentazioni andate a farvi una cannetta nei bagni? Seguirà dissertazione sul Che e nel mentre ve la menate di come avete affisso il poster con il sigaro sopra la testata del letto per manifestare tutto il vostro disprezzo verso vostro padre*, quel borghesuccio leccascarpe di questa società capitalista agli ordini dei padroni? :O
*ovviamente è un'immagine fantasiosa per dar colore al discorso.
CIAWA
davvero oh, usa cattivi, peggiore dittatura al mondo etc. :muro:
kim dotcom e' un bel furbastro, comunque io lo colpirei solo dal lato finanziario, quello si', senza galera, o perlomeno pochi anni, di quelle pene simboliche che alla fine non sconti ma converti in servizi sociali etc.
Dragon2002
27-12-2015, 15:28
Come hanno fatto ad accusarlo di riciclaggio di denaro e crimine organizzato?
Ma sanno cosa sono queste due cose,secondo me no,pessime figura della Nuova Zelanda che cosi si dimostra asservita agli Stati Uniti.
Dragon2002
27-12-2015, 15:29
E quante volte gli Stati Uniti hanno lasciato processare o mettere in carcere i propri cittadini in altri paesi?
Mai.
Mai.
Altro che Marò, quelli abrebbero già nuclearizzato l'india :asd:
Credete sia il caso di spostare le mie foto su un altro cloud?
sì, meglio se ti fai un "clone"
peccato che adrive sia stata chiusa in modalità free, non saprei dove prendere 50GB di scorta....
Come hanno fatto ad accusarlo di riciclaggio di denaro e crimine organizzato?
Ma sanno cosa sono queste due cose,secondo me no,pessime figura della Nuova Zelanda che cosi si dimostra asservita agli Stati Uniti.
lascia fare che lo sanno meglio di te...
ultordeux
29-12-2015, 13:47
Mi sa che stavolta dimagrisce sul serio
sì, meglio se ti fai un "clone"
peccato che adrive sia stata chiusa in modalità free, non saprei dove prendere 50GB di scorta....
Sapevo di un cloud russo molto affidabile, ne sapete niente?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.