Redazione di Hardware Upg
23-12-2015, 09:51
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/il-prossimo-motorola-moto-x-potrebbe-finalmente-integrare-un-sensore-per-le-impronte-digitali_60039.html
Dopo un primo tentativo fallito nel corso del 2011, Motorola potrebbe presto tornare sui propri passi e dotare il prossimo top di gamma di un sensore biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali
Click sul link per visualizzare la notizia.
RandoM X
23-12-2015, 10:54
come ritorno al passato, avrei preferito un display sotto i 5" come il primo moto x!
Giouncino
23-12-2015, 11:04
mai sentito la mancanza di tale sensore nel mio cellulare...
supertigrotto
23-12-2015, 11:36
Vorrei che Motorola tornasse a riproporre le linee del mio vecchio e pensionato Motorola razr xt 910,fatto in kevlar e magnesio,con gli angoli leggermente troncati.Fu una delle linee pių originali che vidi nel panorama smartphone.Purtoppo č dai tempi degli htc con Windows mobile e dalla uscita dell'iPhone che non vedo linee originali.A parte Samsung con gli edge e lg con la serie g,mi pare che tutti gli smartphone si assomigliano.Il razr era particolare,costruirono pure un tablet con quelle linee.
Capirli alle volte i designer.....
supertigrotto
23-12-2015, 11:40
Pure il dell venue pro (quello con Windows phone) non era male e aveva la tastiera come valore aggiunto,come il nuovo BlackBerry priv.
CaFFeiNe
23-12-2015, 11:59
Vorrei che Motorola tornasse a riproporre le linee del mio vecchio e pensionato Motorola razr xt 910,fatto in kevlar e magnesio,con gli angoli leggermente troncati.Fu una delle linee pių originali che vidi nel panorama smartphone.Purtoppo č dai tempi degli htc con Windows mobile e dalla uscita dell'iPhone che non vedo linee originali.A parte Samsung con gli edge e lg con la serie g,mi pare che tutti gli smartphone si assomigliano.Il razr era particolare,costruirono pure un tablet con quelle linee.
Capirli alle volte i designer.....
Forse non sei un osservatore molto attento, ancora oggi Motorola ha un design decisamente unico, partendo dal retro curvo i materiali gommati, le cover sceglibili etc, e non dimentichiamo l omnibalance di sony altro design unico, per niente confondibile con gli altri...
MiKeLezZ
23-12-2015, 12:09
come ritorno al passato, avrei preferito un display sotto i 5" come il primo moto x!Io passato dal 5" al 5,5" che uso tranquillamente a una mano, sinceramente se continuano a ridurre spessore e cornici non vedo l'ora di passare a un 6"
Cico the SSJ
23-12-2015, 15:02
ma sinceramente chi ha interesse in un sensore di impronte digitali?
vorrei capire..
ma sinceramente chi ha interesse in un sensore di impronte digitali?
vorrei capire..
A me sinceramente no. Anzi, se posso lo scelgo senza
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.