PDA

View Full Version : Sistemos versijos naujunimas

terlino
23-12-2015, 06:06
Salve
Dopo il penultimo aggiornamento del mio Lenovo Yoga Tablet 2 1050F Sistema operativo Android nella finestra di Impostazioni ho tutto in italiano, andando poi in Informazioni Sul Tablet ho tutto in italiano tranne la scritta in alto che è credo in lituano e dice Sistemos Versijos naujiunimaas.
Ieri è uscito un aggiornamento e tutti i comandi e le informazioni sulla procedura di aggiornamento erano in quella lingua.
Ho provato a fare un reset di fabbrica ma il problema persiste.

exidor
25-12-2015, 13:15
Salve
Dopo il penultimo aggiornamento del mio Lenovo Yoga Tablet 2 1050F Sistema operativo Android nella finestra di Impostazioni ho tutto in italiano, andando poi in Informazioni Sul Tablet ho tutto in italiano tranne la scritta in alto che è credo in lituano e dice Sistemos Versijos naujiunimaas.
Ieri è uscito un aggiornamento e tutti i comandi e le informazioni sulla procedura di aggiornamento erano in quella lingua.
Ho provato a fare un reset di fabbrica ma il problema persiste.

Stesso problema lituano, il mio tablet però è 1050L.

stegras
26-12-2015, 10:32
Idem
Il mio è l'8 pollici.

exidor
26-12-2015, 12:45
Nel dubbio non ho proceduto con l'aggiornamento. Non conosco il lituano ma con il traduttore di Google si son capiti i tasti.
In alcuni forum, tra cui quello ufficiale della Lenovo, alcuni si son lamentati dello sfarfallio susseguente l'aggiornamento.

terlino
27-12-2015, 07:31
Io non ho ancora capito se è una cosa diffusa e manco con il successivo aggiornamento è stato risolto cosa apettano a risolverlo!

exidor
28-12-2015, 06:58
Siamo tra Natale e Capodanno, forse alla Lenovo stanno festeggiando dopo aver inviato l'aggiornamento in Lituano. Troppo spumante.

mentapiperita74
10-01-2016, 23:43
Stessa cosa anche per me. Lenovo A7-30 comprato oggi...
Ora cerco di documentarmi meglio per vedere se c'è soluzione.
In realtà non è che mi dia fastidio, ma non vorrei che iniziassero a comparire altre scritte in lituano...