PDA

View Full Version : Acer aspire 5741zg si spegne

Francesco2209
22-12-2015, 18:51
Salve sono in possesso di un notebook Acer aspire5741zg da 1 settimana mi succede che no si vuole accendere più ho cambiato lo spinotto dove va inserito il caricabatterie si accende ma Dp 1 min si spegne provo ad accendere subito dopo ma niente ....Dp 5-10 min che lo lascio spento riaccende ma si spegne Dp 1 min come se va in protezione... cosa può essere ???grazie in anticipo :( :(

Eress
23-12-2015, 14:50
Perché hai cambiato lo spinotto? Arriva al desktop o si spegne prima? Per ora a occhio potrebbe dipendere da un problema nell'alimentatore interno, come dalla scheda madre.

Francesco2209
23-12-2015, 18:42
Perché hai cambiato lo spinotto? Arriva al desktop o si spegne prima? Per ora a occhio potrebbe dipendere da un problema nell'alimentatore interno, come dalla scheda madre.

Ho cambiato lo spinotto xk mi dava problemi di contatto allora ho pensato che era questo xk quando l ho cambiato si è accesso visto che prima nn accendeva....anche quando sta collegato con la batteria soltanto da lo stesso problema..ce quando arriva al desktop e quando non ci arriva e si spegne Dp 5 sec..la tensione arriva arriva alla scheda madre l ho misurata con il tester 19 v

Dumah Brazorf
26-12-2015, 00:01
Tolto e rimontato il dissipatore cpu/chipset alla caxxo di cane?
Magari levando il pad gommoso dal chipset che ora neanche arriva a toccare il dissipatore?