PDA

View Full Version : Netflix italia

tecnologico
22-12-2015, 19:33
allora, chi lo usa? io sono ancora al mese di prova e credo che rinnoverò...magari condividendo l account con qualcuno...

ombra666
23-12-2015, 20:11
allora, chi lo usa? io sono ancora al mese di prova e credo che rinnoverò...magari condividendo l account con qualcuno...

eccomi
rinnovato già due volte, acco da 10 euro, lo divido con la mia ragazza (o meglio, con sua mamma).
l'offerta è ancora "scarna" per i miei gusti, ma confido in nuove aggiunte.
Ovviamente non è che mancano i contenuti, ad esempio purtroppo mancano titoli recenti nei film.
secondo me col passare del tempo si risolvono le magagne dei diritti tv e verrà aggiunta molta roba in più.
parte serie tv e documentari ovviamente molto fornita.
per me 10 euro al mese li vale tutti.

tecnologico
24-12-2015, 17:07
immagino non ci sia modo di risparmiare un pelo tipo con card annuali e simili vero?

ombra666
24-12-2015, 19:32
immagino non ci sia modo di risparmiare un pelo tipo con card annuali e simili vero?

no, l'unica è di spartire tra 4 persone l'acco da 12 euro (3 euro al mese, è una miseria dai :D )

gino46
24-12-2015, 22:37
Io ho fatto il primo mese di prova e poi ho abbandonato, Imho non c'è assolutamente niente per i miei gusti, mi aspettavo molta più roba per quanto fossi consapevole che sarebbero mancati molti titoli. Mi auguro che in futuro facciano abbonamenti diversi fornendo un catalogo maggiore a seconda di quanto si paga, sarei disposto a spendere anche 30€/mese per avere un catalogo molto più completo, ovvio non mi aspetto i film usciti al cinema quest'anno però almeno quelli di un paio di anni prima si!

tecnologico
25-12-2015, 09:17
se ho capito bene l account non è legato al dispositivo quindi posso usarlo su infiniti device a patto che non sia in contemporanea giusto?

ombra666
26-12-2015, 10:09
Io ho fatto il primo mese di prova e poi ho abbandonato, Imho non c'è assolutamente niente per i miei gusti, mi aspettavo molta più roba per quanto fossi consapevole che sarebbero mancati molti titoli. Mi auguro che in futuro facciano abbonamenti diversi fornendo un catalogo maggiore a seconda di quanto si paga, sarei disposto a spendere anche 30€/mese per avere un catalogo molto più completo, ovvio non mi aspetto i film usciti al cinema quest'anno però almeno quelli di un paio di anni prima si!

considera che il grosso problema ora sono i diritti che in italia son spartiti tra sky e mediaset, l'unica è attendere un po' di tempo in modo che si risolvano 'ste cose e che netflix compri i diritti di nuove serie PRIMA di sky/mediaset.
per i film, non penso ci saranno mai esclusive di pochi mesi prima, ma di sicuro qualche titolo un po' più recente male non farebbe.
come dicevo, l'unica è aspettare...

se ho capito bene l account non è legato al dispositivo quindi posso usarlo su infiniti device a patto che non sia in contemporanea giusto?

si, io l'ho usato su tv, tv della mia ragazza, computer, tablet, telefono, wdtv... basta fare l'accesso, non ti chiede nient'altro. Ovviamente hai il limite di stream contemporanei (1, 2 o 4 a seconda della taglia di abbonamento che scegli)

tecnologico
26-12-2015, 10:25
come sarebbe wd tv?

Hal2001
26-12-2015, 10:28
lo divido con la mia ragazza (o meglio, con sua mamma).

:oink: :sofico:

Io ho iniziato questa notte, complice scadenza Infinity. Vediamo questa settimana come andrà. Certo che 12€ al mese cominciano ad essere tanti.
Quello da 8€ è invece troppo limitato.

aquilotto93
26-12-2015, 10:42
Io lo divido con 3 persone(e questa secondo me è la vera killer feature,insieme ai bassi requisiti di banda ) e lo abbiamo dal primo giorno. Un ottimo servizio, che permette di avere molte serie, tra cui ovviamente gli originals; un po' scarno per quanto riguarda i film , ma compenso con SkyOnline, altro ottimo servizio.

Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

tecnologico
26-12-2015, 10:47
Io lo divido con 3 persone(e questa secondo me è la vera killer feature,insieme ai bassi requisiti di banda ) e lo abbiamo dal primo giorno. Un ottimo servizio, che permette di avere molte serie, tra cui ovviamente gli originals; un po' scarno per quanto riguarda i film , ma compenso con SkyOnline, altro ottimo servizio.

Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

e che su skyonline non ho l app smart tv...

ombra666
26-12-2015, 10:50
come sarebbe wd tv?

è lo scatolotto della Western Digital, riproduttore multimediale diciamo:
http://www.wdc.com/it/products/products.aspx?id=1270

tecnologico
26-12-2015, 11:06
è lo scatolotto della Western Digital, riproduttore multimediale diciamo:
http://www.wdc.com/it/products/products.aspx?id=1270

io ho la vecchia versione tv live e credo che non ci sia l app purtroppo

asterios
07-01-2016, 02:02
Io ho finito da poco il primo mese gratuito, e ieri ho rinnovato il mese condividendolo con degli amici. Guardo soprattutto i telefilm e mi basta per adesso quello che offre. Questo é il thread ufficiale?

tecnologico
07-01-2016, 09:58
no ma è l unico...:D

asterios
07-01-2016, 10:48
no ma è l unico...:D

Beh magari qualcuno può ufficializzarlo allora :D

*sasha ITALIA*
08-01-2016, 23:26
Amo Netflix, l'altro ieri hanno aggiunto Breaking Bad, Better Call Saul...

ho scoperto tra l'altro un modo per conoscere le future release!

Segnatevi questo nome: LOST.

tecnologico
09-01-2016, 07:10
Amo Netflix, l'altro ieri hanno aggiunto Breaking Bad, Better Call Saul...

ho scoperto tra l'altro un modo per conoscere le future release!

Segnatevi questo nome: LOST.

?
uso solo netflix da un mese ormai, tv normale sfanculata. però mi sta sul culo l interfaccia. ho il rigo continua a vedere che è di un km perchè stacco il film ai titoli di coda e quinsi me lo da come visto a metà
mi si sommano righe su righe di
titoli simili a...
eccheccazzo, non voglio i consigli di netflix voglio una dannata suddivisione in categorie fatta bene. e voglio mettere i film nell ordine che dico io di data magari. cercare qualcosa che non sia nelle prime 2 righe è un parto. e nei documentari qzzo dimmelo prima se sono doppiati o sottotitolati...
i nuovi arrivi poi li becchi a culo perchè la categoria nuovi arrivi scazza non essendo in ordine cronologico

*sasha ITALIA*
09-01-2016, 10:45
?
uso solo netflix da un mese ormai, tv normale sfanculata. però mi sta sul culo l interfaccia. ho il rigo continua a vedere che è di un km perchè stacco il film ai titoli di coda e quinsi me lo da come visto a metà
mi si sommano righe su righe di
titoli simili a...
eccheccazzo, non voglio i consigli di netflix voglio una dannata suddivisione in categorie fatta bene. e voglio mettere i film nell ordine che dico io di data magari. cercare qualcosa che non sia nelle prime 2 righe è un parto. e nei documentari qzzo dimmelo prima se sono doppiati o sottotitolati...
i nuovi arrivi poi li becchi a culo perchè la categoria nuovi arrivi scazza non essendo in ordine cronologico

Se provi ad effettuare l'accesso sotto VPN, (USA, Germania) vedi tutti i loro contenuti ed alcuni non presenti ancora sull'italiano hanno la descrizione in italiano... credo sia un bug, loro hanno già tradotto le release e il SW ita mostra le descrizioni nella nostra lingua...

Per questo ho detto LOST, imho sarà la prossima grande release.

ombra666
09-01-2016, 15:04
Se provi ad effettuare l'accesso sotto VPN, (USA, Germania) vedi tutti i loro contenuti ed alcuni non presenti ancora sull'italiano hanno la descrizione in italiano... credo sia un bug, loro hanno già tradotto le release e il SW ita mostra le descrizioni nella nostra lingua...

Per questo ho detto LOST, imho sarà la prossima grande release.

lost quale, quello con 18 minuti tagliati o la versione extendend? :Prrr: :sofico:

(riferito all'ultima "gaffe" di netflix) :D

Dreammaker21
09-01-2016, 16:37
Il servizio è ottimo ma il catalogo è veramente ai minimi termini, pertanto non sono andato oltre il mese di prova. Magari tra qualche tempo ci ritorno ma per ora, per me, sono soldi buttati.

Insert coin
17-01-2016, 19:16
Ma qualcuno di voi ha notato che dopo gli ultimi aggiornamenti del browser Firefox e' "scomparsa" l'icona HD in basso a destra in fase di riproduzione del filmato?

...a dire il vero sono in confusione e non riesco piu' a capire se il filmato riprodotto sia o no in alta definizione, l'unica cosa dimostrabile e' che se eseguo il mio account Netflix sotto Internet Explorer l'icona torna al suo posto (ho un abb. HD da 9 euro al mese), idee?

tecnologico
17-01-2016, 19:43
hanno un suistema di visualizzazione del caxxo. arriva roba nuova e me la ritrovo in 4 fila senza alcuna segnalazione...

asterios
17-01-2016, 19:52
Il servizio è ottimo ma il catalogo è veramente ai minimi termini, pertanto non sono andato oltre il mese di prova. Magari tra qualche tempo ci ritorno ma per ora, per me, sono soldi buttati.

Se parli dei film concordo, ma per le serie tv per me li vale tutti, ce ne sono parecchie e visto che divido l'abbonamento, per 3 euro al mese mi sta più che bene.

Tonisettequattro
17-01-2016, 20:01
Scusate...mi sapete dire con quale audio arrivano i film? 2 canali o Dolby digital 5.1?
Grazie.

ombra666
18-01-2016, 10:07
hanno un suistema di visualizzazione del caxxo. arriva roba nuova e me la ritrovo in 4 fila senza alcuna segnalazione...

per quello si devono usare siti tipo "what's new on netflix" etc. (purtroppo netlifx sotto sto profilo fa un po' acqua, almeno qui in italia, altrove non so)
comunque se segui serie etc, o se le hai ne "la mia lista", ti arrivano notifiche su app per smartphone o tablet oppure una mail se escono nuove serie/puntate.

Marko#88
20-01-2016, 17:52
Ma qualcuno di voi ha notato che dopo gli ultimi aggiornamenti del browser Firefox e' "scomparsa" l'icona HD in basso a destra in fase di riproduzione del filmato?

...a dire il vero sono in confusione e non riesco piu' a capire se il filmato riprodotto sia o no in alta definizione, l'unica cosa dimostrabile e' che se eseguo il mio account Netflix sotto Internet Explorer l'icona torna al suo posto (ho un abb. HD da 9 euro al mese), idee?

Scusa ma lo vedi dalla qualità d'immagine se sei in alta definizione o meno. :mbe:

Io comunque sono felicemente abbonato, per 10/12 euro al mese (volendo anche meno) secondo me il catalogo va bene. Ed è un servizio giovane, diamogli un attimo per svilupparsi. Già oggi rispetto al lancio il catalogo è aumentato di precchio.

fabmig79
28-01-2016, 16:09
Che voi sappiate c'è un modo per vedere il catalogo completo ed i titoli di eventuali "coming soon" senza acquistare l'abbonamento?

tecnologico
28-01-2016, 17:07
il coming non lo vedi nemmeno con l abbonamento :asd: e la lista titoli completa..idem :asd:

asterios
28-01-2016, 19:52
Qui http://www.netflixlovers.it/ si vedeno il catalogo completo, le novità etc. Escludendo il nome è fatto molto bene. E se hai telegaram puoi aggiungere il bot di netflix che ti aggiorna sulle uscite :D

Insert coin
19-02-2016, 11:06
Ragazzi esiste un plugin ufficiale per gestire il proprio account Netflix con KODI?

skadex
19-02-2016, 14:18
Per puro caso mi è capitato di trovare questo oggi
https://addons.tvaddons.ag/show/script.program.androidnetflix/
ignoro però livello di sicurezza e funzionalità non avendo ancora netflix.

Insert coin
19-02-2016, 14:45
Per puro caso mi è capitato di trovare questo oggi
https://addons.tvaddons.ag/show/script.program.androidnetflix/
ignoro però livello di sicurezza e funzionalità non avendo ancora netflix.

Grazie, lo provo.

X-ICEMAN
21-02-2016, 08:50
il catalogo italiano è troppo limitato sopratutto sull'aggiornamento delle serie TV

una volta che si accede al catalogo americano non si torna più indietro .

Giovannino
28-02-2016, 11:17
Entrato pure io su netflix, più che altro attratto da sword art online.