View Full Version : [FR+SS] Ps4 playstation 4 500gb
ciao, come da titolo thread vendo una console sony playstation 4 con hard disk da 500gb. manca il gamepad che potete acquistare nuovo (50-60€) oppure usato e risparmiare. alla console è stato effettuato rework sulla cpu-gpu per il blue light of dead. console ora perfettamente funzionante. se acquistate una console con garanzia scaduta, è facile che vi possa presentare tale problema. per sistemarvela vi chiedono 100€ per il lavoro. qui il lavoro è gia stato fatto con macchinari adeguati.
prezzo: 220 spedita.
Regole: "le solite"
1) ci si mette in coda solo tramite thread scrivendo "coda"
2) disponibile per qualsiasi info
3) in vendita ovunque
4) posso ritirare gli oggetti in qualsiasi momento
5) precedenza a blocchi a mano, poi blocchi spediti, poi scambio a mano e poi spedizione.
Non per qualcosa ma la ps4 sta in promo a 299€
Secondo me il prezzo è un po altino per un usato.
pastore7
23-12-2015, 08:32
Un usato senza joystick
Non per qualcosa ma la ps4 sta in promo a 299€
Secondo me il prezzo è un po altino per un usato.
Un usato senza joystick
un pad usato sta 25€. 300- iva fa 250 ed è quello il prezzo che spendete prendendola usata da me. la mia però ha rework fatto e non darà piu problemi. se siete interessati posso togliere qualche €, altrimenti non inquinate il thread di vendita.
un pad usato sta 25€. 300- iva fa 250 ed è quello il prezzo che spendete prendendola usata da me. la mia però ha rework fatto e non darà piu problemi. se siete interessati posso togliere qualche €, altrimenti non inquinate il thread di vendita.
sarei interessato ma mi spieghi il rework?
inoltre la tua è il modello nuovo B chassis quando ora ce il nuovo modello migliorato il C chassis
quanti anni ha la tua?
dovrei vedere effettivamente quanto vengono i pad originali sempre se li trovo usati.
io non voglio inquinare il thread ma se si devono rispettare le regole,secondo me il tuo prezzo è superiore visto che nuova sta 299€ in offerta solo la console C chassis oppure ci sono svariate offerte con i giochi.
da come ho capito la console già ha subito riparazioni per qualche difetto...il prezzo del rework non fa testo,è come vendere a un concessionario una macchina super modificata o con motore nuovo,il valore è sempre quello della valutazione attuale.
per 299€ ho la C chassis NUOVA
da come ho capito la console già ha subito riparazioni per qualche difetto...il prezzo del rework non fa testo,è come vendere a un concessionario una macchina super modificata o con motore nuovo,il valore è sempre quello della valutazione attuale.
per 299€ ho la C chassis NUOVA
segnalato. evita di spammare grazie. 299- iva ci sono ampiamente considerando pad che sta nuovo 50-60€.
se la vuoi regalata... circola altrove, altrimenti la prendi nuova.
il prox che spamma segnalo anche lui.
edit: tra l'altro 299 sono tutti prezzi in offerta...
coda
dati scambiati con d3lux per 200€ spedizione inclusa.
pagamento effettuato su postepay ;)
pagamento ricevuto e codice tracking mandato via pvt.
console ricevuta
tutto perfetto, ottimo venditore ;)
grazie anche a te. ricambio la gentilezza dell'utente.
saluti e buon gaming ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.