View Full Version : Quale GTX 960?
alex27riva
22-12-2015, 08:24
Ragazzi, tra queste qual è la migliore?
[Edit]
Le tre ventole della gigabyte hanno senso?
Grazie
Dipende dal case, la giga e' molto lunga ti direi msi anche se mi con trovato benissimo con evga
alex27riva
22-12-2015, 09:29
Dipende dal case, la giga e' molto lunga ti direi msi anche se mi con trovato benissimo con evga
Il case supporta schede fino a 315mm, e la scheda è lunga 298mm quindi in teoria ci sta...
celsius100
22-12-2015, 11:19
Ciao
xke nn hai continuato nell'altra discussione? :D
cmq sono lente e costano care
rpendi una XFX R9-380P-4DF5 a 212 euro che e la piu veloce in questa fascia di prezzo (a meno ceh nn compri da altri shop una 380X)
Il case supporta schede fino a 315mm, e la scheda è lunga 298mm quindi in teoria ci sta...
Ci sta
La g1 è la migliore tra le tre
PS. La 960 nn è lenta anzi e molto meglio di altre, della concorrenza anche per il discorso driver e accessori vari esempio nuovi filtri antialising esclusiva nVidia
celsius100
22-12-2015, 16:24
La g1 è la migliore tra le tre
PS. La 960 nn è lenta anzi e molto meglio di altre, della concorrenza anche per il discorso driver e accessori vari esempio nuovi filtri antialising esclusiva nVidia
nn intendevo dire che sono lente a livello assoluto
https://tpucdn.com/reviews/ASUS/R9_380X_Strix/images/perfrel_1920_1080.png dico solo ceh se ce la XFX 380 a 212 euro, spenderne 250 x una 960 prestazionalmente perde il confronto, nn mi sembra una gran scelta a livello di gaming
cmq mancano altre info, che alex ha dimenticato di dire nell'altra discussione, come il resto del pc, i giochi suati, ecc..
OK celsius hai ragione le AMD sono le migliori schede dell' universo :sofico:
Torniamo a noi Alex...
Tra le 960 la g1 e la migliore poi ci sono zotac AMP , MSI e Asus che sono sullo stesso livello.
Qui c'è gente che consiglia obiettivamente, se devi fare il fanboy perché possiedi la suddetta scheda questo non è il posto adatto , ci sono i thread ufficiali nella sezione discussioni generali sulla gas 960 , per quanto riguarda le schede la 960 è una delle peggiori in relazione al rapporto prestazioni/prezzo ed è per questo che non viene consigliata, va spesso meno di una 380 e costa di più.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Qui c'è gente che consiglia obiettivamente, se devi fare il fanboy perché possiedi la suddetta scheda questo non è il posto adatto , ci sono i thread ufficiali nella sezione discussioni generali sulla gas 960 , per quanto riguarda le schede la 960 è una delle peggiori in relazione al rapporto prestazioni/prezzo ed è per questo che non viene consigliata, va spesso meno di una 380 e costa di più.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Al di la dell' obbiettività io ho risposto ad una domanda inerente al topic a te non riguarda cosa pensò della concorrenza... Capito fanboy
Quindi fatti una passeggiata dove più gradisci:ciapet: e non dire agli altri cosa devono fare
Genio del male:doh:
Per 250€ prenderei la r9 380x, ha un 20% di prestazioni in piu' della gtx960 e mi fermo qui, sei libero di scegliere che vuoi.
sdjhgafkqwihaskldds
23-12-2015, 05:31
La 960 2gb gainward con la ventola a turbina a 190 spedita com'è?
Rumorosa ma buona
alex27riva
23-12-2015, 08:07
Per 250 prenderei la r9 380x, ha un 20% di prestazioni in piu' della gtx960 e mi fermo qui, sei libero di scegliere che vuoi.
Lo so benissimo, però ho già AMD e non sono contentissimo dal punto di vista dei driver, escono a periodi irregolari e spesso con dei bug (come i 15.11 Crimson)
Poi Nvidia ha Shadowplay che è fatto bene per registrare..
Lo so benissimo, però ho già AMD e non sono contentissimo dal punto di vista dei driver, escono a periodi irregolari e spesso con dei bug (come i 15.11 Crimson)
Manco nvidia e' perfetta ma devi provarlo perche' posso dirti che voglio ma non cambia niente, parlo di prestazioni pure e li la 380x e' il top
celsius100
23-12-2015, 11:44
gainward, palit e pov evitale coem marche
fanno rpodotti di qualita inferiori alla media secondo me
ce AMD GVR che fa le stesse cose di shadowplay e di fraps
http://www.gamersnexus.net/game-bench/1561-shadowplay-vs-fraps-vs-gvr-recording-benchmark
x i driver chi tice ceh sono melgio quelli veri e xke nn ha provato una configurazione su vga rossa o viceversa
io ho una dozizna di schede video radeon e geforce
se i driver nn andavano bene nn ci avrei buttato 2000 euro di schede video negli utlimi tempi :D
cmq puoi guardare qui nella sezione problemi tecnici quante vga AMD e qunate Nvidia ci sono
vedrai all'incirca un 50%
allora alex
prova qui: [edit] però devi calcolare che ci sono 7 euro di ss ti consiglio un modello biventola, vedi gigabite, palit jetstream o zotac amp
come vedi c'è anche una jetstream da 4gb ram a 208 euro un ottimo prezzo, la vga l'ho montata e testata su un pc e devo dire che è molto silenziosa, un ottimo prodotto, nn mensiono asus in questo caso nn perché e una cattiva vga, anzi , ma come vedi sta altina di prezzo.
per il discorso driver non ti preoccupare sono i migliori. per adesso.
p.s e dai con queste amd, ma se vuole una 960...ragazzi scusate ma avete una rivendita amd? :muro:
Al di la dell' obbiettività io ho risposto ad una domanda inerente al topic a te non riguarda cosa pensò della concorrenza... Capito fanboy
Quindi fatti una passeggiata dove più gradisci:ciapet: e non dire agli altri cosa devono fare
Genio del male:doh:
Niente troll
Sospeso 5gg
Ragazzi, tra queste qual è la migliore?
[Edit]
Le tre ventole della gigabyte hanno senso?
Grazie
No shot eshop
allora alex
prova qui: [edit] però devi calcolare che ci sono 7 euro di ss ti consiglio un modello biventola, vedi gigabite, palit jetstream o zotac amp
come vedi c'è anche una jetstream da 4gb ram a 208 euro un ottimo prezzo, la vga l'ho montata e testata su un pc e devo dire che è molto silenziosa, un ottimo prodotto, nn mensiono asus in questo caso nn perché e una cattiva vga, anzi , ma come vedi sta altina di prezzo.
per il discorso driver non ti preoccupare sono i migliori. per adesso.
p.s e dai con queste amd, ma se vuole una 960...ragazzi scusate ma avete una rivendita amd? :muro:
No link eshop
>bYeZ<
alex27riva
24-12-2015, 19:29
Chiedo scusa per gli screenshot dello shop, m non posso nemmeno inserire un link dell'Amazzone?
celsius100
24-12-2015, 20:52
Chiedo scusa per gli screenshot dello shop, m non posso nemmeno inserire un link dell'Amazzone?
Xke cosi si fa pubblicità coi link
Cmq poco male quelle schede erano davvero sconvenienti
alex27riva
25-12-2015, 11:11
Comunque sono deciso su questa http://it.msi.com/product/graphics-card/GTX-960-GAMING-4G.html#hero-overview
P. S buon natale 🎄 a tutti
celsius100
25-12-2015, 12:22
Se la paghi meno di 200 si ci può pensare
Oltre nn ha senso, ci sono vga più veloci
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.