PDA

View Full Version : Teamviewer help

Pelvix
21-12-2015, 19:27
Ho installato l'ultima versione beta di teamviewer su windows 10 x64 e nonostante abbia abilitato il software in avvio automatico all'avvio di windows, in realtà teamviewer non si avvia mai e devo avviarlo io manualmente: come posso risolvere? :help:

x_Master_x
22-12-2015, 07:22
Utilizza l'utilità di pianificazione integrata in Windows. E' inuitiva e non dovresti avere particolari problemi, scegli "Crea attività di base" dal menu "Azione"

Pelvix
24-12-2015, 08:40
Utilizza l'utilità di pianificazione integrata in Windows. E' inuitiva e non dovresti avere particolari problemi, scegli "Crea attività di base" dal menu "Azione"

Ho provato ma anche così non funziona, o per lo meno non come dovrebbe; ti spiego.

All'avvio del pc remoto (che posso vedere e gestire solo tramite desktop remoto e Teamviewer) sembra che Teamviewer non si avvii (non compare ne il pannello a desktop ne l'icona vicino all'orologio), però Teamviewer installato sul pc master vede comunque il pc remoto come online, anche se poi in realtà non riesce a collegarsi... :mbe: :help: :muro: :mc:

x_Master_x
24-12-2015, 08:59
Allora dovresti rivolgerti direttamente al supporto/forum di TeamViewer, potrebbe essere un bug della beta con l'ultima versione di Windows.

Pelvix
24-12-2015, 09:23
Allora dovresti rivolgerti direttamente al supporto/forum di TeamViewer, potrebbe essere un bug della beta con l'ultima versione di Windows.

Non credo, ho altri 2 pc remoti sempre con W10 e Teamviewer funziona perfettamente: non riesco a capire perchè invece sul terzo pc remoto non va (cambia solo la configurazione hardware, ma il software è identico su tutte le 3 macchine) :mbe:

lolloxo
25-12-2015, 07:03
1. avvio ritardato
2. crea un file .bat per eseguire il programma (apri notepad, mettici una stringa tipo start %programfiles%\emule\emule.exe, rinominalo e salvalo in estensione .bat)
3. pianifica il file .bat