View Full Version : (VB+sped) gskill ripjaws sodimm 2x8gb 1600mhz
Vendo un kit di RAM Gskill Ripjaws SO-DIMM, modello F3-1600C9D-16GRSL (http://www.gskill.com/en/product/f3-1600c9d-16grsl), due banchi da 8GB. Garanzia a vita presso il produttore. Perfettamente funzionante e, peraltro, usato solo poche ore e poi rimesso nella confezione. 68€ spedizione compresa - vendute a battalion75
battalion75
08-01-2016, 19:59
coda dopo alcune domande
scontrino presso chi?
se adegui al prezzo di regolamento sono interessato
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=125&libera=F3-1600C9D-16GRSL&prezzomin=&prezzomax=
salud
bb75
garanzia diretta tramite seriale, non serve scontrino
prezzo corretto nel primo post:)
battalion75
08-01-2016, 20:15
garanzia diretta tramite seriale, non serve scontrino
prezzo corretto nel primo post:)
senza scontrino non basta che togli l'iva e inoltre dove dovresti spedirle in caso di rma?
dopo questa spiegazione mi riservo di restare in coda
intanto mi informo per la garanzia gskill che non conosco
salud
bb75
il prezzo è da regolamento, la spedizione in caso di problemi si fa a Taiwan (va bene anche una semplice raccomandata internazionale da neanche 10€);)
battalion75
08-01-2016, 20:54
il prezzo è da regolamento, la spedizione in caso di problemi si fa a Taiwan (va bene anche una semplice raccomandata internazionale da neanche 10€);)
il regolamento dice 23% in meno appena sono nuove e con scontrino
le tue non si sa nemmeno di quando sono e non è presente scontrino quindi il prezzo va rivisto al ribasso in base a questo
rma in italia ha una tempistica molto breve non è spedire altra parte del mondo e aspetta quindi come se il tuo oggetto fosse comprato all'estero e il prezzo va rivisto di conseguenza
se cali in ragione di ciò ci penso all'acquisto e domani mando mail a gskill per verificare se davvero la garanzia vale su seriale
kingston una volta faceva su seriale invece è solo leggenda urbana...devi dare prova di acquisto
idem le altre grandi case
se il prezzo non ti sta bene non sei obbligato a concludere, il prezzo è in regola considerando la spedizione compresa;)
di rma con gskill ne ho fatti molti, non servono scontrini o fatture, questo te lo può confermare chiunque l'abbia fatto (aggiungo che puoi mandarle anche al centro rma in Olanda volendo, il prezzo della spedizione è all'incirca uguale, ma sono un pò più lenti a rimandarti le ram nuove)
battalion75
09-01-2016, 11:17
se il prezzo non ti sta bene non sei obbligato a concludere, il prezzo è in regola considerando la spedizione compresa;)
di rma con gskill ne ho fatti molti, non servono scontrini o fatture, questo te lo può confermare chiunque l'abbia fatto (aggiungo che puoi mandarle anche al centro rma in Olanda volendo, il prezzo della spedizione è all'incirca uguale, ma sono un pò più lenti a rimandarti le ram nuove)
ok garanzia a vita ma non sono d'accordo sul fatto che togli solo l'iva
non hai modo di dimostrare che non sono nuove e che hanno provenienza lecita per questo chiedo lo scontrino (se puoi dirmi in pvt come mai non ne sono fornite)
se non hai scontrino non puoi togliere solo l'iva anche se hanno garanzia a vita e tieni conto che molti shop online fanno ritiro a domicilio dell'oggetto per RMA ma non tutti naturalmente
se scendi sui 60€ spediti potrei essere interessato altrimenti preferisco spendere 15€ in piu ed avere garanzia con scontrino
salud
bb75
per il momento non scendo ulteriormente con il prezzo, grazie lo stesso per la proposta:)
marcoroma93
22-01-2016, 10:49
Se limi coda per me e mandami un pm.
Se limi coda per me e mandami un pm.
hai PM
salvatore931
22-01-2016, 23:22
Vendo un kit di RAM Gskill Ripjaws SO-DIMM, modello F3-1600C9D-16GRSL (http://www.gskill.com/en/product/f3-1600c9d-16grsl), due banchi da 8GB. Garanzia a vita presso il produttore. Perfettamente funzionante e, peraltro, usato solo poche ore e poi rimesso nella confezione. 70€ spedizione compresa, pagamento con bonifico oppure con paypal (commissioni escluse)
Se scendi coda
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
marcoroma93
23-01-2016, 10:19
trattativa quasi conclusa attendo informazioni sul pagamento
trattativa quasi conclusa attendo informazioni sul pagamento
dati per il pagamento paypal inviati :)
marcoroma93 mi ha appena comunicato in PM che lascia, ram di nuovo disponibili:)
battalion75
01-02-2016, 10:51
disponibili
disponibile :sofico:
disponibile :sofico:
se al mio prezzo possiamo anche scambiarci i dati in PM
battalion75
01-02-2016, 11:09
vienimi incontro...pagamento paypal 65€ in raccomandata semplice?
vienimi incontro...pagamento paypal 65€ in raccomandata semplice?
hai PM
dati pagamento Paypal inviati a battalion75:)
battalion75
02-02-2016, 20:24
dati pagamento Paypal inviati a battalion75:)
pagate :)
confermo, domani mattina spedisco e ti invio il tracking in email:)
spedito, tracking in email :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.