View Full Version : Yu Yutopia, lo smartphone dei desideri che non arriva in Europa, per ora
Redazione di Hardware Upg
21-12-2015, 14:23
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/yu-yutopia-lo-smartphone-dei-desideri-che-non-arriva-in-europa-per-ora_60011.html
Il mercato degli smartphone è fatto da una miriade di soluzioni conosciute da tutti e da almeno altrettanti dispositivi di cui non si conosce praticamente l'esistenza. Uno di questi è sicuramente il nuovo YU Yutopia che, tuttavia, si configura come uno dei migliori smartphone del momento
Click sul link per visualizzare la notizia.
benderchetioffender
21-12-2015, 15:16
:doh:
veramente la CM 12.1 è Lollipop 5.1
sarebbe CM13 semmai
No, non è il mio telefono dei desideri.
:D
lo smartphone dei desideri
ma..... no.
Nautilu$
21-12-2015, 16:27
questo coso!!???? :mbe:
....tra i miei desideri???? :sbonk: :eekk:
se non arriva in europa ce ne faremo una ragione :asd:
Smartphone di rara bruttezza, pare un incrocio tra un oneplus x e un lumia.
Come detto da qualcuno precedentemente poi la cyanogen 12 é basata su android 5.1, non sulla 6.0 .... Capre!!!
Lights_n_roses
21-12-2015, 17:40
Che poi mi piacerebbe tutta questa osannazione delle cyano...le provai anni fa, sono essenzialmente android liscio e tutti sanno che interfaccia abbia android di base...
Continuo a chiedermi a cosa servano 4GB di ram su uno smartphone :rolleyes:
Per la virtualizzazione no ;-)
se continuiamo a scrivere app e OS con i piedi come oggi, tra un paio di anni avrai la tua risposta
se continuiamo a scrivere app e OS con i piedi come oggi, tra un paio di anni avrai la tua risposta
Aggiungerei anche siti.
Padella da 5,2", fornetto Snapdragon 810 e inutile Quad HD?
Sara' pure lo smartphone dei desideri, ma di qualcun altro!
non trovo niente di chè; nè nelle caratteristiche tecniche nè nel prezzo che mi sembra allineato hai cinesi.
per rispondere ad altri sulla ram: 3 o 4 GB di ram possono servire per 2 cose; app di un certo tipo grafica/gioco navigatore ecc oppure ad evitare di spegnerlo/riavviarlo per giorni o settimane.
io con 3GB riavvio Forse 2 volte al mese, acceso 24 ore su 24.
Rubberick
22-12-2015, 10:59
anche il sony m5 è un ottimo telefono ma non si capisce per quale motivo non lo portano in europa, è disponibile solo a taiwan, russia, india e in america come import
se qualcuno avesse notizie di un importer uk o nostrano affidabile ci farei un pensierino...
palikao83
26-12-2015, 14:34
per rispondere ad altri sulla ram: 3 o 4 GB di ram possono servire per 2 cose; app di un certo tipo grafica/gioco navigatore ecc oppure ad evitare di spegnerlo/riavviarlo per giorni o settimane.
io con 3GB riavvio Forse 2 volte al mese, acceso 24 ore su 24.
fidati, non servono a nulla 4 GB di RAM su uno smartphone.. O meglio, servono quando si usa quella merda di Android, che non è ottimizzato e serve solo a Google per farsi pagare dai produttori che riversano il costo sull'utente.
Se il sistema è ottimizzato, basta 1 GB di RAM (massimo!!), e nessun riavvio per mesi..
Come non serve a nulla una risoluzione HD su uno schermo da 5-6".. Tanto l'occhio non percepisce, a quelle dimensioni, risoluzioni migliori, e anzi appesantisce solo il processore. Ma tanto c'è chi è convinto che "più hardware è meglio".. -.-°
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.