PDA

View Full Version : Nuovo sistema VOIP: chat, chiamate e videochiamate gratis...e in più ti paga!

zosoregna
21-12-2015, 13:22
Buongiorno, ho recentemente conosciuto una nuova app che mi sembra molto interessante.
Si tratta di un servizio simile ai noti whatsapp, viber, telegram, skype...
Lo sto testando e devo dire che mi trovo molto bene, come interfaccia è più simile a whatsapp e viber, ma in più come skype ha la possibilità di effettuare videochiamate (anche queste gratuite tra tutti gli utenti)
Come un po' tutti questi programmi chiaramente la qualità di chiamate e videochiamate dipende dalla connessione, perciò se siamo connessi in wi-fi la qualità sarà ottima, mentre se la connessione non è ottimale la qualità potrebbe risentirne.
In generale l'app è davvero ben fatta e la qualità della chiamata è ottima, la voce si sentiva meglio di una normale telefonata!
L'app riconosce del credito ai propri utenti, tramite la condivisione degli introiti pubblicitari, e questo credito può essere riscosso tramite paypal o carta di credito (una volta raggiunti 20 dollari) oppure utilizzato per effettuare chiamate internazionali a prezzi vantaggiosi, come skype.
L'iscrizione avviene tramite il sito, nel quale è necessario indicare la persona da cui si è ricevuto l'invito; una volta creato online il proprio profilo sarà possibile scaricare l'app per android o iphone oppure il programma da installare su pc o mac e accedere con il nome e la password creati precedentemente.
Se volete potete provare l'app e dirmi cosa ne pensate, dal mio punto di vista è molto interessante e non ho per ora riscontrato problemi particolari, ma solo vantaggi.
Il link per registrarsi è il seguente: www.wowapp.com/w/damdjam
Per qualsiasi dubbio chiedetemi qua...o direttamente su questa nuova e sorprendente app!

aleardo
27-12-2015, 11:52
Secondo me, come accade in genere per questi servizi, si fa in tempo a diventare vecchi prima di raggiungere i 20 $ di credito...