PDA

View Full Version : Legacy of the Void, l'RTS vecchio stile ora dedicato ai protoss


Redazione di Hardware Upg
21-12-2015, 11:16
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/4526/legacy-of-the-void-l-rts-vecchio-stile-ora-dedicato-ai-protoss_index.html

Legacy of the Void è l'ultimo capitolo della trilogia in cui è stato suddiviso Starcraft II. Si tratta di un gioco a sé stante che può essere acquistato anche se non si possiedono i già rilasciati Wings of Liberty ed Heart of the Swarm e che ripropone le medesime meccaniche di gioco che hanno decretato, ormai tanti anni fa, il successo di Starcraft, condite con qualche novità interessante per i fan e con una campagna single player strutturata in maniera decisamente efficace.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Nelson Muntz
21-12-2015, 13:21
A dire il vero la campagna è difficile soprattutto nella prima parte mentre nella seconda, dopo aver acquisito padronanza sulle unità e sul funzionamento della Lancia di Adun, tutto diventa molto più difficile

:stordita:

Bestio
21-12-2015, 14:06
La suddivisione in tre capitoli di Starcraft II non ha mai convinto del tutto

Concordo in pieno... per me che interessa solo la campagna single player, e del multi non me ne potrebbe fregar di meno, questa suddivisione in 3 capitoli è una sciacallata micidiale.

randorama
21-12-2015, 14:50
sul più facile ho dei dubbi.
in modalità normale (non ho più tempo e voglia per quella hard :() sono arrivato dritto filato all'ultima missione, dovendone rigiocare solo un paio.
all'ultima mi incranio senza pietà.
come sempre con i *craft; l'ultima missione ha un livello di difficoltà assai discontinuo...

Gylgalad
21-12-2015, 21:07
Concordo in pieno... per me che interessa solo la campagna single player, e del multi non me ne potrebbe fregar di meno, questa suddivisione in 3 capitoli è una sciacallata micidiale.

il gioco dovrebbe essere solo votato al multy^^
la campagna è un buon contorno. dispiace per voi

VEKTOR
22-12-2015, 09:04
:stordita:

:asd: Mai faccina fu più adatta al caso di specie...
E' un po' come il caso del vigile davanti al Bar Necchi... :)