View Full Version : Corsair H100i Gtx e NZXT H440
Ciao a tutti,mi sapreste consigliare su come montare ventole e radiatore da 240mm della Corsair H100i Gtx nel case NZXT H440?
Partendo dall'interno del case meglio montare prima le ventole in estrazione e poi il radiatore o viceversa?
Tenete presente che la ventola dietro è da 14 in estrazione e le 3 davanti sono da 12 in entrata.
Grazie!
Risposta semplice: in Top. (ma questo mi pare ovvio credo xD)
Devi fare in modo che peschino aria dall'interno e che la buttino fuori. Se non ti è possibile la configurazione a 4 ventole push-pull, la configurazione Push con 2 ventole che spingono aria sul dissipatore sarà la più performante.
Risposta semplice: in Top. (ma questo mi pare ovvio credo xD)
Devi fare in modo che peschino aria dall'interno e che la buttino fuori. Se non ti è possibile la configurazione a 4 ventole push-pull, la configurazione Push con 2 ventole che spingono aria sul dissipatore sarà la più performante.
Grazie per la risposta, perché in alcuni video le avevo viste montate al contrario e mi chiedevo quale fosse la più efficace.
Visto che sei stato così gentile posso chiederti se sai la differenza tra i vari sysfan1, sysfan2,sysfan3, di una mobo msi? Volevo collegare tutte le ventole del case così da regolare gli rpm in base alla temperatura!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.