PDA

View Full Version : che giochi da avere assolutamente?

sortac
20-12-2015, 18:46
Siccome la ragazza mi regala la ps4 secondo voi quali sono i giochi da prendere assolutamente?

Stavo pensando a
gt
The witcher 3
call of duty bo
metal gear
need for speed
tekken

Ci sono anche altri giochi da giocare in compagnia? che mi consigliate?

Considerando che solitamente gioco col pc e l'ultima console che ho avuto è la ps1 spero di trovarmi bene, la sola cosa per cui l'ho messa sulla "letterina di natale" è che sono affezionato ad esclusive come quelle di gt,tekken,metal gear , residen evil che giocai all'epoca
Altrimenti gli sparatutto li ho sempre preferiti su pc esclusivamente con tastiera e mouse, ho giocato una vita a counterstrike ma ora mi è venuta un po' di pigrizia mentale e pensavo di tornare al plug and play delle console anche per trovare qualche titolo da giocare in compagnia e stravaccato sul divano :D

sortac
21-12-2015, 13:03
ho preso the witcher 3 e sono indeciso tra nfs e metal gear
ma c'è qualche gioco tipo resident evil insomma con la stessa atmosfera , enigmi da risolvere etc ?

Ton90maz
21-12-2015, 14:37
ma c'è qualche gioco tipo resident evil insomma con la stessa atmosfera , enigmi da risolvere etc ?Re zero e rebirth, non conosco altro :sisi: (se esistesse)

maxdgr
21-12-2015, 17:45
ma c'è qualche gioco tipo resident evil insomma con la stessa atmosfera , enigmi da risolvere etc ?

evil within del padre di re ;)

newadventures
23-12-2015, 18:30
the last of us?

sortac
23-12-2015, 23:24
evil within del padre di re ;)

sembra proprio quel che cercavo thx :D

Spike Spiegel
27-12-2015, 22:37
Be visto che sei un utente pc ha senso che ti focalizzi sulle esclusive console:
The last of us
Driveclub
Bloodborne
The order (usato a 15€ nn di più)
Infamous second son
Uncharted collection

Nn mi viene in mente altro, ma direi che qualcosa c'è, anche se nn è molto...

Live free or die

sortac
27-12-2015, 23:38
allora ne ho presi alcuni:
Unchartered collections che era con la ps4 addirittuara da 1tb :D
the witcher 3
the evil within
need for speed l'ultimo uscito
fallout 4

poi quando finisco questi vedrò per metal gear, bloodboarn e gli altri
per ora stò combattendo col sistema di mira, che venendo da pc mi sembra di essere sdatto quando sparo, però ritrovare la facilità d'uso della console senza dover passare tempo a trovare driver settare opzioni e leggere forum per risolvere bug mi rilassa :cool:

sortac
28-12-2015, 12:28
driveclub non mi ha convinto nemmeno per pc, cerco un gioco di auto con più divertimento che simulstivo...

C'è da qualche parte una lista di giochi che è possibile giocare a 2 o più persone con lo schermo in split screen o anche a due schermi se necessario ?

sortac
02-01-2016, 17:13
Ho riportato al negozio quella schifezza di need for speed... Non è possibile che non si può mai mettere in pausa il gioco, ne ricominciare una gara... se guardi la mappa vai a sbattere perchè non è mai in pausa sistema di gestione degli eventi scomodo... dopo un ora di gioco ero già idrofobo
Che disastro che hanno combinato... il mw a confronto era 5 passi avanti(apparte la grafica)

col buono c'ho preso metal gear 5 e driver club speramo bene :D

[?]
02-01-2016, 17:45
driveclub non mi ha convinto nemmeno per pc, cerco un gioco di auto con più divertimento che simulstivo...

C'è da qualche parte una lista di giochi che è possibile giocare a 2 o più persone con lo schermo in split screen o anche a due schermi se necessario ?

Driveclub su pc? Simulativo? Hai ancora i postumi di capodanno? :asd:

sortac
02-01-2016, 18:35
;43232208']Driveclub su pc? Simulativo? Hai ancora i postumi di capodanno? :asd:

Avevo confuso il nome pensavo a the crew :D infatti poi ho fatto una ricerca e alla fine ho preso dc come consigliato da titanox2 :O

gokan
03-01-2016, 10:25
Ciao se ti piacciono i giochi stile residenti evil ma con una trama da film prendi the last of US..casualmente lo sto vendendo :)

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk