xelanaiznac
20-12-2015, 16:51
buongiorno ragazzi.
vendo il seguente blocco, senza smembrare:
-gigabyte z97x gaming gt, in garanzia con bundle completo
-i7 4790k delid + kit ekwb (per kit intendo le 4 viti per poter montare i dissipatori in sicurezza con il processore scoperchiato)
-2x8gb ram g.skill 2400mhz tridentx in garanzia
PS per personale esperienza il delid non invalida la garanzia.
ho mandato in rma un processore identico e me lo hanno sostituito dopo essere stato scoperchiato. ovviamente bisogna rimandarlo ad intel in condizioni originali.
detto questo il processore è perfettamente funzionante ed è anche fortunato, lo ho portato a 4.9ghz per prova.
per chi lo volesse sono disponibile a fare tutti i test del caso qui a casa mia.
attualmente i componenti sono montati e sto aspettando i componenti per passaggio a x99.
prezzo del blocco:
vendo il blocco a 500 euro spese incluse
no offerte di m...da tipo offro 400 euro. se non avete soldi lasciate stare, non rompete le scatole agli altri utenti, cercatevi una ragazza e divertitevi piuttosto
regole:
code brevi, 6 ore
preferenza a mano
in vendita anche altrove
vendo il seguente blocco, senza smembrare:
-gigabyte z97x gaming gt, in garanzia con bundle completo
-i7 4790k delid + kit ekwb (per kit intendo le 4 viti per poter montare i dissipatori in sicurezza con il processore scoperchiato)
-2x8gb ram g.skill 2400mhz tridentx in garanzia
PS per personale esperienza il delid non invalida la garanzia.
ho mandato in rma un processore identico e me lo hanno sostituito dopo essere stato scoperchiato. ovviamente bisogna rimandarlo ad intel in condizioni originali.
detto questo il processore è perfettamente funzionante ed è anche fortunato, lo ho portato a 4.9ghz per prova.
per chi lo volesse sono disponibile a fare tutti i test del caso qui a casa mia.
attualmente i componenti sono montati e sto aspettando i componenti per passaggio a x99.
prezzo del blocco:
vendo il blocco a 500 euro spese incluse
no offerte di m...da tipo offro 400 euro. se non avete soldi lasciate stare, non rompete le scatole agli altri utenti, cercatevi una ragazza e divertitevi piuttosto
regole:
code brevi, 6 ore
preferenza a mano
in vendita anche altrove